"Loro mangiano le crêpes."

Traduzione:Ils mangent les crêpes.

2 anni fa

5 commenti


TheyCallMeCCV

"Loro" in italiano vale sia per donne che uomini. Sono valide entrambe le traduzioni: "ils" ed "elles".

2 anni fa

FrancescoFrance

Ma se loro (m, f) mangiano insieme, perché non posso utilizzare solo "ils"?

2 anni fa

monica812200

Da cosa si capisce che loro simriferisce alla 3 persona plurale femminile?la traduzione ils è corretta !

2 anni fa

panpaco

io non riesco a capire ... loro è sia maschile sia femminile ...!!!!

2 anni fa

LorellaBab

Non mi confonde .

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.