"Loro mangiano le crêpes."

Traduzione:Ils mangent les crêpes.

December 1, 2015

5 commenti

Ordina per post popolari

TheyCallMeCCV

"Loro" in italiano vale sia per donne che uomini. Sono valide entrambe le traduzioni: "ils" ed "elles".

December 2, 2015

FrancescoFrance

Ma se loro (m, f) mangiano insieme, perché non posso utilizzare solo "ils"?

December 1, 2015

monica812200

Da cosa si capisce che loro simriferisce alla 3 persona plurale femminile?la traduzione ils è corretta !

December 16, 2015

panpaco

io non riesco a capire ... loro è sia maschile sia femminile ...!!!!

January 3, 2016

LorellaBab

Non mi confonde .

November 28, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.