1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Loro mangiano le crêpes."

"Loro mangiano le crêpes."

Traduzione:Ils mangent les crêpes.

December 1, 2015

5 commenti


TheyCallMeCCV

"Loro" in italiano vale sia per donne che uomini. Sono valide entrambe le traduzioni: "ils" ed "elles".


FrancescoFrance

Ma se loro (m, f) mangiano insieme, perché non posso utilizzare solo "ils"?


monica812200

Da cosa si capisce che loro simriferisce alla 3 persona plurale femminile?la traduzione ils è corretta !


panpaco

io non riesco a capire ... loro è sia maschile sia femminile ...!!!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.