"What is the population of France?"

Traduzione:Qual è la popolazione di Francia?

4 anni fa

6 commenti


susamami

Scusate ma che senso ha in italiano "qual'è la popolazione di Francia? "

4 anni fa

marisa.pir1

E una frase senza senso!

4 anni fa

Klizia198

Questo non è italiano, il cuoricino andrebbe tolto a duo!

4 anni fa

gimmesomemore

Eh no, qui siamo arrivati al ridicolo, che diavolo significa? Pazzesco, ora capisco che molti errori che ho fatto in realtà appartengono alla stupidità senza senso di alcune frasi.

4 anni fa

CristianRa466258

Frase senza senso...mette confusione

4 anni fa

Ri-naldo

La frase è totalmente senza senso, ma non mi spiego perché si debba entrare nel merito di una elisione vocalica: assolutamente facoltativa in italiano.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.