1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What is the population of Fr…

"What is the population of France?"

Traduzione:Qual è la popolazione di Francia?

December 1, 2013

6 commenti


susamami

Scusate ma che senso ha in italiano "qual'è la popolazione di Francia? "


marisa.pir1

E una frase senza senso!


Klizia198

Questo non è italiano, il cuoricino andrebbe tolto a duo!


gimmesomemore

Eh no, qui siamo arrivati al ridicolo, che diavolo significa? Pazzesco, ora capisco che molti errori che ho fatto in realtà appartengono alla stupidità senza senso di alcune frasi.


CristianRa466258

Frase senza senso...mette confusione


Ri-naldo

La frase è totalmente senza senso, ma non mi spiego perché si debba entrare nel merito di una elisione vocalica: assolutamente facoltativa in italiano.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.