1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Parlo inglese."

"Parlo inglese."

Traduzione:I speak English.

December 1, 2013

44 commenti


VincenzoCa52199

Io ho scritto "speak English" e mi ha dato errore


Alessiofantoni

In inglese va messo sempre il soggetto


cmadrunero

Va bene ci riprova


JesseGaronP

You should not omit pronouns in English. When translating from Italian, add the pronoun if the Italian has not included it.

In English verb conjugations are not so varied, so pronouns are needed.


SAMUELE595208

Anche io ho scritto così


cat29494939

E perchè si scrive "i speak english".....oh, devi per forza mettere la maiuscola pensa un po cge cavolate


kevin668623

Devi scrivere "I speak English


Ecaterina245640

Perche in inglese questa e una domanda devi mettere io davanti


Ilenia993084

Va sempre messo il soggetto


julian85g

Pure io non è giusto


DenisGelsi

Ho scritto speak english e mi da errore


Angy873628

Io pensavo che il soggetto era sottinteso


Ilenia993084

No mettilo se te lk chiede


Andrea791038

Pure ho sbagliato


cat29494939

Anche se non metto ka maiuscola non credo ci siano problemi...e invece sí cacchio


matilly2

C'è scritto parlo inglese non io parlo inglese e mi ha dato errore speak english


thomas701926

La mia prof si arrabbierà


giusy640130

Anchw a me duce errore


Andy270812

Parlo inglese vuoi dire "Speak English" Io parlo inglese " I speak English" Penso che ci sia qualche errore sul programma.


ZiaEtta

Nessun errore. In inglese il soggetto non rimane implicito come spesso accade in italiano. Anche se la frase italiana dice"parlo inglese" va tradotta come se fosse "IO parlo inglese". Questo perché il verbo resta lo stesso in tutte le persone della coniugazione (tranne la terza singolare al presente indicativo) e se non si mettesse il soggetto non si potrebbe capire chi compie l'azione (io? Tu? Noi? Essi?)


GennaroMos

ho risposto esattamente come dice il testo , identica frase corretta , ma mi da errata ?!?!?!? è già la terza volta che succede ,anche in un altro esercizio . Bisogna risolvere questi bug


Simone263519

Non ci sembra un po' troppo facile?


TaniaInfus

Io ho scritto " I speak english " e' mi ha dato errore


Niccol956923

Anche a me quando ho scritto SPEAK ENGLISH mi ha dato errore


ZiaEtta

Serve il soggetto"I"


LuciaMaio1

La frase "Parlo inglese" equivale a dire "So parlare inglese"


AdornoOrsi3

Ridicolaggine di considerare una semplice battitura errore !!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.