1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She appeared at night."

"She appeared at night."

Traduzione:Lei è apparsa di notte.

December 1, 2013

35 commenti

Ordina per post popolari

giovaug

"Lei comparse" non significa nulla...al limite... "Lei comparve" :)

December 2, 2013

gabriella844676

Sei sempre tu "giovaug" con la palletta verde a scrivere stupidaggini, e sono sempre io "Gabriella" a fartelo notare. Perchè dopo tante brutte figure non cominci a guardare su qualche sito di grammatica prima di scrivere questi post?. "Lei comparse, o apparse".. o altre forme verbali simili, NON è vero che NON significhino nulla. Ma sono forme ancora oggi PERFETTAMENTE corrette, anche se desuete e poco usate.

May 11, 2019

lucio2102

COMPARIRE ED APPARIRE è LO STESSO

October 5, 2014

francesco72

Miiiii che pauura!

April 10, 2015

[utente disattivato]

    In teoria apparì/apparse/apparve dovrebbero essere tutte giuste.

    November 10, 2015

monicapui2

    E lei è apparsa di notte?

    April 1, 2015

piero344826

    apparì passato remoto di apparire

    October 28, 2015

rituccia.murolo1

    Nignt vuol dire notte non sera

    November 18, 2014

WarsawWill

    Mentre penso che più spesso "past simple" è meglio tradotto come passato remoto / prossimo, questo è un buon esempio o quando l'imperfetto ha più senso.

    "At night" non è una notte specifica, e è molto possibile che parliamo di notti en generale.

    April 26, 2016

gabriella844676

    E' vero, ma con "appariva" non si sa se apparirà ancora o mai più. L'imperfetto è un tempo "incompiuto e imperfetto", che non dà certezze, per questo viene tradotto raramente dal simple past.

    May 11, 2019

Carmela608707

    Apparve non va bene?

    June 11, 2016

SaraFerrer181531

    Spooky

    March 23, 2017

giovanna28543

    Come mai certe frasi le scrivo esatte e non me le fa passare?

    July 16, 2017

graziella848888

    Ma ascolti bene quando si usa il microfono?

    September 13, 2018

graziella848888

    Non ho detto lei che è apparsa ma lei è apparsa Non è la prima volta

    September 13, 2018

RenataGoli3

    di con traduttore mi da of..perchè qui di è scritto con at?...perciso che sono una perfetta ignorante in inglese...

    April 14, 2019

gabriella844676

    Le preposizioni si traducono in mille modi diversi, a seconda della frase. Quando usi il traduttore, metti la prep. sempre con la parola a cui si riferisce. In questo caso, poi, "at night" è un particolare modo di dire.---- Poi qui non si tratta di essere più o meno ignoranti. Con solo 9 punti, sei solo all'inizio!!!!!

    May 11, 2019

alessandra2629

    Ho scritto giusto....ma perche' segna sbagliato ?????

    April 20, 2015

ailender

    Lei comparve è corretto

    December 21, 2013

Sergiolai

    È apparsa la notte è più che giusto

    April 13, 2014

Cosimo_Digioia

    lei comparse di notte... mi sembra più che giusto... segnalo come errore

    May 28, 2015

Sonroncolate

    perchè non va bene: lei è apparsa una notte ?

    September 15, 2015

WarsawWill

    Sarebbe "She appeared one night"

    April 26, 2016

Geraldina304

    "la sera" è corretto come "alla sera"

    March 15, 2014

stefano.st

    Ma night non significa sera

    August 12, 2014

gigginno

    Meglio di notte non trovi?

    October 12, 2015

Paoletta983

    Sera si traduce evening

    November 23, 2015

gennaro.ze

    ..era apparsa non va ??

    July 31, 2014

xstregonex

    perchè "apparì" non va bene ?

    June 2, 2014

SergioFior

    Apparse

    August 20, 2014

circoloco77

    Lei apparse di notte me la dà sbagliata...che nervi sto duolingo

    December 26, 2014

circoloco77

    Sia apparse che apparì me le dà sbagliate...è un inglese con rigidità tedesca...bah...

    December 26, 2014

DavideCassinelli

    Lei comparse di notte.

    December 1, 2013

stefano.st

    Comparve

    August 12, 2014

gabriella844676

    Le forme "lei apparse / lei comparse..." e simili, sono certamente desuete e raramente usate, ma, nonostante "suonino" stranamente, sono ancora forme corrette.

    May 11, 2019
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.