"Yes, I am the man."

Traduzione:Sì, io sono l'uomo.

December 1, 2013

55 commenti
Questa discussione è chiusa.


Marco71517

Tutte le parti che usano il microfono non mi vanno a buon fine.


angelamichele1

Ripeti la frase con il microfono azzurro e aspetta con pazienza la risposta...


AbbiAlicante

Si sente chiaramente i am a man e non the man!


Maria1936

Non capisco cosa non è corretto. Maria 36; leggendo i commenti ho capito che sono problemi di microfono. Grazie.


DoMeNiCo87thebig

Ragazzi bisogna stare in un posto silenzioso altrimenti non accetterà mai niente secondo me...


lory_s74

concordo con quello che dice domenico


Antonino787718

Io non concordo affatto: prima di schierarvi dalla parte del sicuro vincitore (troppo facile!), ascoltate bene voi: sono due registrazioni differenti, una con a e l'altra con the...


KalinDimit1

Non sente bene sto microfono


Francesca34803

Non va il microfono :(


CarloPisan2

Il microfono non e' chiaro


fabio585792

Io qui ho sento distintamente: I am a man invece la risposta corretta riporta Yes, I am the man.


AnnaMaria914049

Ascolto veloce a man ascolto rallentato the man


AndreaParrini

Trae in inganno, perchè scrivere o dire l'uomo anzichè un uomo è ascrivibile semplicemente ad una frase relativa ad un personaggio importante, come per esempio una "quasi " o piena divinità. esempio : ecce homo= ecco l'Uomo. Normalmente si usa un e non lo che è un termine esagerato per presentarsi. Quindi non viene pensato ad una frase scherzosa, o ridicola od esagerata. Comunque Voi ci insegnate e quindi tradurremo l'italiano all'inglese.


AdornoOrsi3

Pronuncia orribile ti sikenzio


AdornoOrsi3

Adesso censurate i commenti?


AnnaMaria914049

Ascolto veloce a man ascolto rallentato the man


Antonino787718

A velocità normale dice un uomo e al rallentatore l'uomo! Ma lo volete correggere?


LorenzoSpe1

Io ho tolto l opzione vocale, non riuscivo mai a capire le parole.


rebecca200706

Sarebbe io sn UN uomo


giuliastyles02

Io nn le posso fare mai;)


GiovannaAn186173

Perché é sbagliato se ho scritto esattamente la stessa cosa?


ANDREABRAGHINI

io devo fare questo gioco perche sono in punizione


cmadrunero

Non sono di lingua italiana ma è dificile con il microfono


CarolaIce

ho un mac e non funziona il microfono, qualcuno mi può chiarire il perchè? Grazie


Asdrubale2354356

Ma in italiano se dico "Sto bevendo" non è obbligatorio mettere "io"... non me lo può dare sbagliato


Francesco401093

Yes io lo pronuncio Ies e non Ges come sento


PinaMorgia

Ma dove è il mio errore in questo caso?


PinaMorgia

Si,io sono l'uomo... Ridicolo in italiano,ma ho tradotto come in rosso mi dici che è sbagliato,la stessa frase tua ?Stai scherzando,vero?


Francesco712243

Io yes sento ges. Non mi sembra giusto


AngelaZoel

yes, I am the man


AdornoOrsi3

Ma come parlate ? Una gallina si capisce meglio !


EnricaPrim

Non accetta le mie risposte...


Antonino787718

Qualcuno controlli questa cacchio di registrazione: a velocità normale dice a man ed al rallentatore the man!


Antonino787718

Porcaccia la vostra ❤❤❤❤❤❤❤!


Antonino787718

Ma quando vi decidete a correggere questo errore di registrazione?


Antonino787718

Ma quando vi decidete a correggere questo errore di registrazione?


Antonino787718

Eh niente...non lo correggono! A velocità normale, la prima che si ascolta, dice chiaramente yes i am a man!


AdornoOrsi3

Per l'ennesima volta sono costretto a silenziarvi ! Non potete confondermi " Ducks" con " Dogs" ! I tranelli non li dovete tendere !!!!


LukeMaPi

La voce pronuncia un "the" che a velocità normale sembra "a", solo a tartaruga si sente una pronuncia accettabile


Rachid880

ma ❤❤❤❤❤ trota... lo speaker fa schifo o lo fanno apposta!!! io sento i am a man non the man!!! non so voi????


AngeloPugl8

Non devono parlare quando sono seduti sul ❤❤❤❤❤ perchè non si capisce cosa dicono


Quellol2

"Si, sono l'uomo" perché è scorretta?


AngeloPugl8

Assurdo la pronuncia veloce dice I am a man quella rallentata I am the man


AngeloPugl8

Duolingo stai rischiando il 'non rinnovo abbonamento'


cristina685628

Io ho scritto giusto e mi ha dato errore!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.