"Lei ha dei jeans."

Traduzione:Elle a un jean.

2 anni fa

8 commenti


bitbang2

Elle a un jean non mi sembra corretta come traduzione: ''dei jeans'' è plurale. Qualcuno sa spiegarmi perchè mi chiede anche la risposta ELLE A UN JEAN?

2 anni fa

gianluca285473

Anche io me lo chiedo ,ho sbagliato parecchie volte per questo

2 anni fa

GMR960108

Anche io, anche se non l9 sbaglio.

2 anni fa

filoserosagape

Pure io e noto che nessuno dà una spiegazione...

2 anni fa

GianlucaTi9

"elle a un jean" non può essere una soluzione corretta perché significa che ha un solo paio di jeans, ma non e quello che viene chiesto di tradurre

2 anni fa

licrelli
licrelli

infatti concordo

2 anni fa

mariaanton166

Anche io

2 anni fa

GianlucaTi9

elle a un jean e singolare e significa che ha un paio di jeans non che ha dei jeans ... tante paia e quindi plurale

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.