1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have an animal, it is a mo…

"I have an animal, it is a mouse."

Traduzione:Io ho un animale, è un topo.

December 2, 2013

13 commenti


francesco.castra

It is = it's Volete capirlo?!?

December 26, 2013

luigicolarullo

voi di lingua inglese usate generalmente il he, she, they per gli animali come per le persone ed in questo caso perchè it per mouse?

December 2, 2013

losr11

Ma ke dici

April 27, 2014

luigicolarullo

un tempo lessi it usato per cosa e he per animali e persone

December 2, 2013

LiamRowe

Semplice perchè è un'animale. Animali -> It, Persone -> He,she, they.

December 2, 2013

gloryyglo

Per gli animali si usa it ma se é un animale domestico a cui sei affezionato sentirai dire he o she

December 21, 2013

Luft770

Che differenza c'è tra "possiedo" e "io ho"?

February 12, 2014

Asterix72

"ho un'animale, è un topo" me la da sbagliata, perchè ?

March 21, 2014

Dreamofangel

Un animale si dice! non un' animale. L' apostrofo.

March 29, 2014

AlexTale

Devi scrivere quello che senti in inglese, questo ti chiede, non la traduzione ;)

April 6, 2014

creepyshadow_

Per gli animali chiamati "pets" he e she possono essere sostituiti a it quindi perchè qui non posso?

March 30, 2014

alessandra2629

Non si capisce ...le parole dette saltano

April 1, 2014

losr11

Grande,un topo come animale domestico. xD

April 27, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.