Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have an animal, it is a mouse."

Traduzione:Io ho un animale, è un topo.

0
4 anni fa

13 commenti


francesco.castra

It is = it's Volete capirlo?!?

2
Rispondi4 anni fa

luigicolarullo

voi di lingua inglese usate generalmente il he, she, they per gli animali come per le persone ed in questo caso perchè it per mouse?

0
Rispondi4 anni fa

losr11

Ma ke dici

0
Rispondi4 anni fa

luigicolarullo

un tempo lessi it usato per cosa e he per animali e persone

0
Rispondi4 anni fa

LiamRowe
LiamRowe

Semplice perchè è un'animale. Animali -> It, Persone -> He,she, they.

1
Rispondi4 anni fa

gloryyglo

Per gli animali si usa it ma se é un animale domestico a cui sei affezionato sentirai dire he o she

0
Rispondi4 anni fa

LIVIU_BEP

Che differenza c'è tra "possiedo" e "io ho"?

0
Rispondi4 anni fa

Asterix72

"ho un'animale, è un topo" me la da sbagliata, perchè ?

0
Rispondi4 anni fa

Dreamofangel

Un animale si dice! non un' animale. L' apostrofo.

0
Rispondi4 anni fa

AlexTale

Devi scrivere quello che senti in inglese, questo ti chiede, non la traduzione ;)

0
Rispondi4 anni fa

creepyshadow_

Per gli animali chiamati "pets" he e she possono essere sostituiti a it quindi perchè qui non posso?

0
Rispondi4 anni fa

alessandra2629

Non si capisce ...le parole dette saltano

0
Rispondi4 anni fa

losr11

Grande,un topo come animale domestico. xD

0
Rispondi4 anni fa