"That is my father's calendar."

Traduzione:Quello è il calendario di mio padre.

December 2, 2013

12 commenti


rosadituoro

ma.. that... non significa anche... questo?perchè dice errato grazie

December 9, 2013

eziob

"That" significa "quello" I can't understand "calendar" and you?


marco.deia

That significa quello, questo si traduce this.


alessandra2629

La pronuncia e' poco chiara. ...si sente male....purtroppo....


erakles

ma "that is" non è "questo é" ?


birba8

That è anche quello


seruzzina

La voce fa schifo non si capisce assolutamente che dice calendar


sofia169071

È un espressione dialettale


patrizia607674

dice: my father's calendar. di chi è il calendario??? mio o di mio padre. non si capisce

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.