Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That is my father's calendar."

Traduzione:Quello è il calendario di mio padre.

4 anni fa

12 commenti


rosadituoro

ma.. that... non significa anche... questo?perchè dice errato grazie

4 anni fa

erakles

ma "that is" non è "questo é" ?

4 anni fa

sirioog

segnala

4 anni fa

eziob

"That" significa "quello" I can't understand "calendar" and you?

4 anni fa

alessandra2629

La pronuncia e' poco chiara. ...si sente male....purtroppo....

4 anni fa

Joshuakarim

c'è scritto!!!!

1 anno fa

birba8

That è anche quello

4 anni fa

marco.deia
marco.deia

That significa quello, questo si traduce this.

4 anni fa

seruzzina

La voce fa schifo non si capisce assolutamente che dice calendar

3 anni fa

benedict1906

di mio babbo..

2 anni fa

sofia169071

È un espressione dialettale

2 mesi fa

patrizia607674

dice: my father's calendar. di chi è il calendario??? mio o di mio padre. non si capisce

1 anno fa