"J'aime le thé."

Traduzione:A me piace il tè.

December 3, 2015

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


leokol

si potrebbe dire io amo il tè, visto che è una specie di modo di dire,ma neanche, significa solo che amo il te, mi piace tanto


GabrieleZe9

"Tè" si scrive in ambedue i modi, ossia "Tè" e "Thè". Non credo sia giusto considerare il secondo sbagliato, si tratta di un inglesismo lecito.


mrbrcll

inconcepibile non accettare : mi piace il thè


SilvanaFra16

Uffy non mi riconosce la pronuncia


Michela729244

Nemmeno la mia si fa sentire. Perché?


francesca826816

In italiano mi piace il te equivale ad a me piace il te. Quindi non è da considerare errore


MilenaMone2

in italiano tè si scrive "tè" oppure "the", non esiste invece "thè" come propone, correggendo ciò che è giusto, Duolingo

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.