"J'aime le thé."

Traduzione:A me piace il tè.

2 anni fa

7 commenti


SilvanaFra16

Uffy non mi riconosce la pronuncia

2 anni fa

GabrieleZe9

"Tè" si scrive in ambedue i modi, ossia "Tè" e "Thè". Non credo sia giusto considerare il secondo sbagliato, si tratta di un inglesismo lecito.

2 anni fa

leokol
leokol

si potrebbe dire io amo il tè, visto che è una specie di modo di dire,ma neanche, significa solo che amo il te, mi piace tanto

1 anno fa

moreno174
moreno174

In inglese è tea

1 anno fa

-giord-

Si può dire anche the

1 anno fa

bonadio

inconcepibile non accettare : mi piace il thè

3 mesi fa

Michela729244

Nemmeno la mia si fa sentire. Perché?

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.