1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "J'aime le thé."

"J'aime le thé."

Traduzione:A me piace il tè.

December 3, 2015

7 commenti


leokol

si potrebbe dire io amo il tè, visto che è una specie di modo di dire,ma neanche, significa solo che amo il te, mi piace tanto


GabrieleZe9

"Tè" si scrive in ambedue i modi, ossia "Tè" e "Thè". Non credo sia giusto considerare il secondo sbagliato, si tratta di un inglesismo lecito.


SilvanaFra16

Uffy non mi riconosce la pronuncia


mrbrcll

inconcepibile non accettare : mi piace il thè


Michela729244

Nemmeno la mia si fa sentire. Perché?


francesca826816

In italiano mi piace il te equivale ad a me piace il te. Quindi non è da considerare errore

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.