"J'aime manger des pâtes."

Traduzione:Amo mangiare la pasta.

12/4/2015, 11:40:40 AM

10 commenti


Giulio2009

Grazie della spiegazione MAMMAMARIANATALE

6/25/2016, 5:14:53 PM

inillemat

des pates è plurale ,la risposta è singolare perché.

12/28/2015, 6:29:05 PM

CoolFranz

Perché in francese si indica la pasta con "pates". Al singolare, "pate" si indica l'impasto per il pane

1/28/2016, 10:58:03 AM

stefanopintus

allora in francese non esiste il plurale di pasta? Perché sui vocabolari invece, e sottolineo vari vocabolari, viene indicato pates come plurale?

4/11/2016, 8:13:16 AM

AramisAmantini

è solo plurale, come ci si riferisse a ogni filamento di pasta se si intende pastasciutta, se invece ci si riferisce alle paste da pasticceria non saprei se si può utilizzare o c'è un'altra parola

9/16/2016, 3:10:22 AM

MammaMariaNatale
Mod
  • pétrir la pâte à pain

  • faire une pâte feuilletée (pasta sfoglia )

  • préparer la pâte à choux

  • étaler la pâte à tarte

  • faire monter la pâte dans un endroit tiède

  • aimer la pâte d'amande (pasta di mandorle)

Ma

  • un plat de pâtes à la bolognaise

  • faire cuire les pâtes dans beaucoup d'eau

  • égoutter les pâtes (far sgocciolare)

9/16/2016, 6:48:33 AM

Lalla816230

grazie

8/11/2018, 11:14:40 AM

Naifseer

Concordo. "Les pâtes fraîches" si dice e sembrerebbe giusto tradurre al plurale. Però si tratta sempre di pasta (le "pâtes" non sono come le paste / pasticcini). Quindi forse per questo è giusto che la traduzione mantenga la parola pasta al singolare.

4/17/2016, 2:10:19 PM

2200Lucia60

Straordinari gli interventi qui di Maria Natale!! (Chi ha ancora dubbi, rilegga)

11/19/2016, 1:26:18 AM

Cassandra4454

Duolinguo non conosci il partitivo

6/26/2018, 5:08:05 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.