"J'aime très fortement mes enfants."

Traduzione:Io amo molto fortemente i miei bambini.

3 anni fa

12 commenti


gnappa13

in italino non è corretto molto fortemente,non sempre le traduzioni letterali sono giuste,un po' di elasticità non guasterebbe.

3 anni fa

cavsil65

"Molto intensamente" già sarebbe più italiano, anche se comunque l'uso di entrambi gli avverbi è ridondante.

3 anni fa

Interpretty90

molto fortemente non si può sentire!!!

3 anni fa

CreMark

A quelle che sono già state segnalate vorrei aggiungere un'altra traduzione possibile, in italiano quando si parla dell'amore per i figli spesso si dice "fortissimamente" :-)

1 anno fa

TheProdigy8

Ciao

1 anno fa

Roberto816096

Amo molto forte i miei bambini....

8 mesi fa

Maria766720

D'accordo con chi mi ha preceduto

8 mesi fa

SilviaCant12

scusate ma non era più facile dire moltissimo, che molto fortemente? che in italiano è come sentire le unghie e il gesso contemporaneamente sulla lavagna?

6 mesi fa

lampurda

Terribile!

6 mesi fa

Laura455308

nello svolgere le ultime lezione di Duolingo l'attenzione mia è tutta concentrata nel cercare di capire quale errore di italiano devo commettere, o quale inaudibile frase, che nessun madrelingua mai pronuncerebbe, devo mettere nella risposta. Ad esempio in italiano, normalmente, dopo il verbo segue il complemento oggetto (se c'è) e poi l'avverbio e questa costruzione Duolingo, la dà sempre come errore. Questa sezione è davvero fastidiosa. Per favore fate leggere le vostre risposte da un madrelingua italiano .... Mi offro , se serve !!!

2 mesi fa

WilmaMaggioni

In italiano non si direbbe mai "amo molto fortemente", ma amo moltissimo, intensamente i miei bambini.

1 mese fa

frankzor

mi bruciano gli occhi per aver letto "molto fortemente"...

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.