1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have her skirt."

"I have her skirt."

Traduzione:Io ho la sua gonna.

December 2, 2013

24 commenti


CsvdN0fX

Le "s" finali non sempre si sentono...per favore DUOLINGO, la pronuncia!


simoneperale

Ok ma in questo caso il soggetto serve a far capire di chi è la gonna...


AdornoOrsi3

Ci risiamo ! Ma perché inbrogliate la gente ? Sulla traduzione lenta si sente chiaramente e nettamente "Skirts" ! E poi per maggiore vigliaccheria lo mettete quasi alla fine dell'esercizio!


mariliaantinori

Sembra di sentire la S finale di SKIRTS!


AdornoOrsi3

Ci risiamo ,la seconda voce dice chiaramente " skirts" ! E non potete dire di no! Cosa mi dite e come vi giustificate? Perché si deve sentire per forza la prima e la seconda voce ? Ora come vi giustificate ? Cambiate o ne qesto tranello?


Fabio69053

La pronuncia di her, fa pietà


GOYO45992

Adesso non siamo in grado di capire si è singolare ò plurale. La voce di duolingo è pessimo


Beppino13

Pronuncia penosa skirts e non skirt


luuy16

Io sento skirts


Marco301641

Dice nel veloce skirts non skirt come nel lento


Marco301641

Comunque la voce è veramente pessima


GiancarloP527405

Vengono scandite le parole troppo velocemente


RomanoPiva

Si sono daccordo la pronuncia lascia a desiderare


marisaperd

I pronomi personali, io, tu...in italiano sono sottintesi. Non si scrivono


BergamelliMattia

è errata la traduzione perchè in ita non è obbligatorio il soggetto


AdornoOrsi3

Perseverate nel non darmi i miei 25 punti , e questo mi penalizza perche non mi fa entrare nei primi 10 ! Che capperi state combinando?


RossanaAcu3

E vero la voce e registrata male


MICHELE903497

Di difficile in questi esercizi c'è solo il dover capire dalla pronuncia sbagliata.


AdornoOrsi3

E adesso me ne avete levati altri 10 di punti ! Ma che capperi volete fare ? Volete farmi fuori ? Mi date una spiegazione?


Alba395660

Ma dai era un errore di battuta la mia .....esagerati!!


mya929690

Anch'io ho sbagliato per aver sentito skirts. Devo dire che succede molto spesso , non credo proprio che sia un caso.


Antonino787718

La mia risposta è identica a quella suggerita, perché la valuta errata?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.