1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Is the horse running too?"

"Is the horse running too?"

Traduzione:Pure il cavallo sta correndo?

December 3, 2013

18 commenti


SimonaPowe

Diciamo che le traduzioni in italiano spesso non si possono sentire. Non lascia margine. La lingua italiana é molto più ampia e ricca di sfumature, che il traduttore non può cogliere.


MassimoControllo

Il cavallo corre anche? corretta; pure il cavallo sta correndo soluzione data. Di nuovo il problema della posizione dell' "anche" che cambia il senso della frase.


bruno76m

perché "il cavallo sta correndo troppo" non è corretto?


Viaggiatore

"too" significa "troppo" solo quando precede un aggettivo o un avverbio. "too fast", "too often". Qui, alla fine della frase, significa "anche".


_Mattia_

Grazie boss...


AlinaIvano6

Io ho scritto il cavallo sta correndo pure?! Volevo sapere se in italiano è giusta come frase perché DL non l'ha accettata.


laura215738

La parola "pure" è una forma verbale e confidenziale, MAI da usare nella forma scritta! Io direi: anche il cavallo sta correndo/sta correndo anche il cavallo.


AlinaIvano6

Grazie Laura, buono a sapersi.


Anna466928

anch'io ho tradotto così


jjjenit

Qualcuno sá dirmi il ruolo di ' is ' all' inizio di questa frase?


Gabriele369674

Forma affermativa: "Il cavallo sta correndo" -- "The horse IS running"

Forma interrogativa: "Il cavallo sta correndo?" - "IS the horse running?"

Poi c'è il too che significa ANCHE!


SilviaCant12

siccome è una forma interrogativa si fa l'inversione verbo soggetto


evelyn917050

Pure il cavallo sta correndo? CHE SCIENZE!!! :-[ :-[


_Mattia_

Ma i cavalli non volavano? Bah... che strano.


laura215738

Alla parola "pure" metterei l'accento sulla e! Ma dove li han presi i professori di lingua italiana? Tra quelli che han preso la laurea con i punti del detersivo?


giulietto78

Non ti piace duolingo ?Fai altro !W duolingo


korrasi

Che frase senza senso!!! .........mah, cosa si potrebbe rispondere? No sta correndo solo il fantino.


teresa775875

e allora come si traduce= sta correndo troppo il cavallo?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.