"Isthehorserunningtoo?"

Traduzione:Pure il cavallo sta correndo?

4 anni fa

14 commenti


SimonaPowe

Diciamo che le traduzioni in italiano spesso non si possono sentire. Non lascia margine. La lingua italiana é molto più ampia e ricca di sfumature, che il traduttore non può cogliere.

1 anno fa

bruno76m

perché "il cavallo sta correndo troppo" non è corretto?

4 anni fa

Viaggiatore

"too" significa "troppo" solo quando precede un aggettivo o un avverbio. "too fast", "too often". Qui, alla fine della frase, significa "anche".

4 anni fa

AlinaIvano6

Io ho scritto il cavallo sta correndo pure?! Volevo sapere se in italiano è giusta come frase perché DL non l'ha accettata.

3 mesi fa

laura215738

La parola "pure" è una forma verbale e confidenziale, MAI da usare nella forma scritta! Io direi: anche il cavallo sta correndo/sta correndo anche il cavallo.

3 mesi fa

AlinaIvano6

Grazie Laura, buono a sapersi.

3 mesi fa

Anna466928

anch'io ho tradotto così

1 mese fa

MassimoControllo

Il cavallo corre anche? corretta; pure il cavallo sta correndo soluzione data. Di nuovo il problema della posizione dell' "anche" che cambia il senso della frase.

4 anni fa

jjjenit
jjjenit

Qualcuno sá dirmi il ruolo di ' is ' all' inizio di questa frase?

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

siccome è una forma interrogativa si fa l'inversione verbo soggetto

2 anni fa

evelyn917050

Pure il cavallo sta correndo? CHE SCIENZE!!! :-[ :-[

1 anno fa

laura215738

Alla parola "pure" metterei l'accento sulla e! Ma dove li han presi i professori di lingua italiana? Tra quelli che han preso la laurea con i punti del detersivo?

1 anno fa

giulietto78
giulietto78

Non ti piace duolingo ?Fai altro !W duolingo

8 mesi fa

korrasi
korrasi

Che frase senza senso!!! .........mah, cosa si potrebbe rispondere? No sta correndo solo il fantino.

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.