Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is the horse running too?"

Traduzione:Pure il cavallo sta correndo?

4 anni fa

22 commenti


SimonaPowe

Diciamo che le traduzioni in italiano spesso non si possono sentire. Non lascia margine. La lingua italiana é molto più ampia e ricca di sfumature, che il traduttore non può cogliere.

1 anno fa

Gabriele369674

Diciamo che DL ha un traduttore di italiano che sarebbe da LICENZIARE, STRAPPARGLI la licenza scolastica e mandarlo ad ADDRIZZARE BANANE in Africa!

10 mesi fa

bruno76m

perché "il cavallo sta correndo troppo" non è corretto?

4 anni fa

Viaggiatore

"too" significa "troppo" solo quando precede un aggettivo o un avverbio. "too fast", "too often". Qui, alla fine della frase, significa "anche".

4 anni fa

AlinaIvano6
AlinaIvano6

Io ho scritto il cavallo sta correndo pure?! Volevo sapere se in italiano è giusta come frase perché DL non l'ha accettata.

1 mese fa

laura215738

La parola "pure" è una forma verbale e confidenziale, MAI da usare nella forma scritta! Io direi: anche il cavallo sta correndo/sta correndo anche il cavallo.

1 mese fa

AlinaIvano6
AlinaIvano6

Grazie Laura, buono a sapersi.

1 mese fa

romagno45

io ho messo "Anche " e me lo ha segnato errore, certe volte i traduttori sono snervanti

4 anni fa

FrancescoN41

sta correndo anche il cavallo me l'ha dato corretto

4 anni fa

MassimoControllo

Il cavallo corre anche? corretta; pure il cavallo sta correndo soluzione data. Di nuovo il problema della posizione dell' "anche" che cambia il senso della frase.

4 anni fa

Gabriele369674

Io ho scritto "Il cavallo anche sta correndo?" e lo str...o di DL mi corregge in "Pure il cavallo sta correndo?" Se chiedessi ai 56 milioni di italiani cosa significa la mia frase non ce ne sarebbe uno solo che potrebbe interpretarla male! "Il cavallo ANCHE sta correndo?" è buona come il pane caldo quotidiano appena uscito dal forno. Ma quel PIR..A di traduttore di italiano di DL evidentemente NON LO SA. Ancora mi chiedo cosa aspettino a silurarlo e ad assumerne uno VERO!

10 mesi fa

jjjenit
jjjenit

Qualcuno sá dirmi il ruolo di ' is ' all' inizio di questa frase?

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

siccome è una forma interrogativa si fa l'inversione verbo soggetto

1 anno fa

Gabriele369674

Forma affermativa: "Il cavallo sta correndo" -- "The horse IS running"

Forma interrogativa: "Il cavallo sta correndo?" - "IS the horse running?"

Poi c'è il too che significa ANCHE!

10 mesi fa

evelyn917050

Pure il cavallo sta correndo? CHE SCIENZE!!! :-[ :-[

1 anno fa

laura215738

Alla parola "pure" metterei l'accento sulla e! Ma dove li han presi i professori di lingua italiana? Tra quelli che han preso la laurea con i punti del detersivo?

1 anno fa

giulietto78

Non ti piace duolingo ?Fai altro !W duolingo

6 mesi fa

korrasi
korrasi

Che frase senza senso!!! .........mah, cosa si potrebbe rispondere? No sta correndo solo il fantino.

1 mese fa

Gabriele369674

DUOLINGO?????? TI STAI ACCORGENDO CHE GLI ITALIANI DICONO TUTTI LA STESSA COSA???????? LO CAPISCI DA TE CHE DEVI LICENZIARE I TRADUTTORI ITALIANI????? VUOI UN DISEGNINO????

10 mesi fa

mammona

sta pure correndo il cavallo ERRORE ............corretto con ...................,sta correndo pure il cavallo ma dovè l'errore prof..........

4 anni fa

Ric1988

"Sta pure correndo il cavallo" non è una frase che userei in italiano!

4 anni fa

mcaire

Sta correndo me l'ha dato errore ...

4 anni fa