Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The men eat fruit."

Traduzione:Gli uomini mangiano la frutta.

4 anni fa

22 commenti


LindaLofano

lo speaker dice MAN e non MEN, quindi sono portata a scrivere the man eats e non the men eat ...

4 anni fa

Marco947111

Vero

1 anno fa

AndreaBass11

Io sento fruits, plurale ma magari mi sbaglio.

4 anni fa

lauraleona4

Io nn capisco bene , nn è chiara!!!

4 anni fa

titano.84

E la pronuncia di men?

4 anni fa

AndreaBart9

"The men" é singolare o plurale ?

4 anni fa

manula123987

Plurale

4 anni fa

NoemiLando

Plurale

8 mesi fa

valentinavaly

Ma scusate avete scrito man al singolard apposto di men

4 anni fa

thomaspec

io avevo scritto giusto ba?

4 anni fa

frafrina03

Ho fatto giusto pero' si sente dire icc e nn eat

4 anni fa

frafrina03

Si sente fruicc e nn fruit

4 anni fa

SalvoAresc

A me dice gli uomini anche se ce scritto the man e non mans

3 anni fa

MariarosaT14

Plurale: men

3 anni fa

picogae

Io ho detto una cosa totalmente diversa,totalmente differente e me la data buona.

3 anni fa

Loriana467326

Io confondo meal con meat

2 anni fa

MarioDIsid1

Why? I right well but is wrong for you

1 anno fa

BryanIvanD1

Gli uomini mangia frutta? É grammaticalmente sbagliato

8 mesi fa

Enrica735188

The men eat fruit

7 mesi fa

valentina.1173

A me pare che dica food. Mah

3 mesi fa

stefano75902

Gli uomini mangiamo frutta lo dà sbagliato

1 mese fa

Meja501620

Non va io ho scritto men e mi da errorr

3 settimane fa