"Themeneatfruit."

Traduzione:Gli uomini mangiano la frutta.

5 anni fa

30 commenti


LindaLofano

lo speaker dice MAN e non MEN, quindi sono portata a scrivere the man eats e non the men eat ...

5 anni fa

Frontejjh

Vero

1 anno fa

michele.ch8

Men è terza persona plurale, la s si aggiunge solo alla terza persona singolare

5 anni fa

AndreaBass11

Io sento fruits, plurale ma magari mi sbaglio.

4 anni fa

lauraleona4

Io nn capisco bene , nn è chiara!!!

4 anni fa

AndreaBart9

"The men" é singolare o plurale ?

4 anni fa

manula123987

Plurale

4 anni fa

NoemiLando

Plurale

1 anno fa

titano.84

E la pronuncia di men?

4 anni fa

valentinavaly

Ma scusate avete scrito man al singolard apposto di men

4 anni fa

thomaspec

io avevo scritto giusto ba?

4 anni fa

frafrina03

Ho fatto giusto pero' si sente dire icc e nn eat

4 anni fa

frafrina03

Si sente fruicc e nn fruit

4 anni fa

SalvoAresc

A me dice gli uomini anche se ce scritto the man e non mans

4 anni fa

MariarosaT14

Plurale: men

3 anni fa

picogae

Io ho detto una cosa totalmente diversa,totalmente differente e me la data buona.

4 anni fa

Loriana467326

Io confondo meal con meat

2 anni fa

Shar_Maine
Shar_Maine

Meal=pasto Meat=carne

4 mesi fa

MarioDIsid1

Why? I right well but is wrong for you

1 anno fa

BryanIvanD1

Gli uomini mangia frutta? É grammaticalmente sbagliato

1 anno fa

Enrica735188

The men eat fruit

1 anno fa

valentina.1173

A me pare che dica food. Mah

8 mesi fa

stefano75902

Gli uomini mangiamo frutta lo dà sbagliato

6 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

Perchè Gli uomini mangiamo frutta = The men we eat fruit

4 mesi fa

Meja501620

Non va io ho scritto men e mi da errorr

5 mesi fa

Riccardo993482

The men (plurale), non si dovrebbe scrivere poi ests ? Invece di eat ?

4 mesi fa

Riccardo993482

eats

3 mesi fa

Roseli495503

Ho scrito giusto un sacco di volta e continua dire sbagliato

2 mesi fa

Fabio_Prizzon

La pronuncia di "Men" è troppo simile a "Man" ed induce all'errore se non viene letto

6 giorni fa

danny.barn1

La pronuncia di eat è iit e non it che è il pronome

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.