Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The summer is for the youth."

Traduzione:L'estate è per la gioventù.

4 anni fa

11 commenti


AleCold98

Pensavo che si dicesse young

3 anni fa

ilovelinux
ilovelinux

Young è l'aggettivo che si traduce con giovane, youth, invece, è il nome che si traduce con gioventù

1 anno fa

NadiaDeCesaris

Pronuncia incomprensibile

1 anno fa

gainoemign

Segnare errore la e' solo perche' non si e' previsto che alcuni non posseggono una tastiera von i tipi di accento e' da fulminati

1 anno fa

Iago8666

Come diamine funziona il microfono

3 anni fa

Rosy1341

Ho scritto esattamente perché mi dà errore?!!!!!!!

3 anni fa

lucabedini

giovinezza è un sinonimo di gioventù

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Non esattamente. "I giovani" = anche "la gioventù" (ma non "la giovinezza"). Il periodo di tempo in cui si è giovani = gioventù, giovinezza. :) Bye!

4 anni fa

Moikka88
Moikka88

In effetti youth traduce anche giovinezza. http://www.wordreference.com/iten/giovinezza E dato che la giovinezza (periodo che inizia dopo l'adolescenza e finisce prima della maturità) appartiene alla gioventù, sono proprio d'accordo che vada bene.

3 anni fa

ilovelinux
ilovelinux

Giovinezza è il peridio. Non ha senso dire che l'estate è per la giovinezza (periodo). Piuttosto ha più senso dire l'estate è per la gioventù (persone che sono in quel periodo)

1 anno fa

Graziellaas

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=629854090411153&id=100001597030271&ref=m_notif&notif_t=wall&actorid=100005039743746&user=100001597030271#!/graziella.pavliuc?ref=m_notif&notif_t=photo_reply&user=100001597030271 scusate volevo chiedere se ce gente che vorrebbe parlare In Inglese con me perchè vorrei esercitarmi con qualcuno ma non saprei chi dato che ai miei amici non piace un gran che l inglese ! Ciao :)

4 anni fa