1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Does he want me to die?"

"Does he want me to die?"

Traduzione:Lui vuole che io muoia?

December 3, 2013

15 commenti


CarlottaBa6

Vuoi che muoro? Ahahah stavo per scriverlo!


gmlin

Beh allora anche "vuole che me moro?" ;)


inconveniente

dicendo "mi vuole morta " cosa cambia??


sirioog

ti manca un verbo


Viaggiatore

Significherebbe "Does he want me dead?" È possibile.


Mariastell82763

sono d'accordo con te


FrankMarac1

'Mi vuole far morire.' Non si puo?


MassimoControllo

si potrebbe... ma... troppe responsabilità... Invece "che io muoia"... si muore senza l'intervento "materiale" di nessuno!


An-NahL-Am

Accidenti che allegria le frasi di Duolingo!?


cristinabonvi

these cocks!! ('sti cazzi tradotto alla maccheronica ...) ;))


Bax95

Perche in questo caso la "s" della terza persona non viene aggiunta al verbo?


fabio364991

È aggiunta nel does


Luke799

Lui vuole che io muoia dovrebbe essere aggiunto alle risposte corrette. Best regards


egisto904137

Lui mi vuole morta

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.