"Merci, au revoir"

Traduzione:Grazie, arrivederci

December 6, 2015

7 commenti


barrby

perché non va bene arrivederci e grazie?

March 6, 2016

FASTESGAMER

anchio ho messo quello e non me lo haa accettato

November 12, 2017

SilviaGema2

Ciao e arrivederci sono sinonimi.

August 15, 2017

MaxTeo2

Poi mi spiegate perché "Grazie e Arrivederci" non va bene!!

April 25, 2018

amyjuliarose

perché non "grazie ciao?"

May 22, 2018

Pierluigi490894

Mettere la e Non può esser considerato un errore

November 2, 2018

Francesco478332

Non prende come buona "grazie, arrivederla".

January 24, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.