"Je bois toujours un verre de lait avant d'aller au lit."

Traduzione:Bevo sempre un bicchiere di latte prima di andare a letto.

2 anni fa

16 commenti


francianna

....prima d'andare a letto é uguale a di andare!

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

..ma loro non lo sanno....(ho "sbagliato" anch'io, pardon! anche io)

2 anni fa

viviana-2

Ma mettere tutti giorni o mettere sempre per toujours non è la stessa cosa?

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

"Quasi". (Ma "tutti i giorni" va tradotto con "tous les jours", non "tou-jours"...)

2 anni fa

Paride680482

Piantatela di considerare le parole apostrofate come errori, altrimenti mi fate perdere tempo inutilmente.

1 anno fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

hai ragione

1 anno fa

JACQUELINE277274

di andare o d'andare?

1 anno fa

JACQUELINE277274

non capisco dov'è l'errore perchè se scrivo d'andare o di andare è sempre errore

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

(...laurea in soci ologia...)

1 anno fa

JACQUELINE277274

Si laurea in sociologia !!!!!!!!

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Sì avec l'accent. Sans accent votre phase signifie "(Il) prend sa "laurea" en sociologie"

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

(...perché con l'accento acuto...)

1 anno fa

JACQUELINE277274

giusto perché ma non è questo il problema

1 anno fa

JACQUELINE277274

Perché sono di lingua madre francese!!!! E qualche errore lo faccio ancora

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Evidemment

1 anno fa

ChiaraLoll2

È sbagliato l'esercizio

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.