1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You talk too much."

"You talk too much."

Traduzione:Parli troppo.

December 3, 2013

7 commenti


mogulink

"molto" e "tanto" dovrebbero andar bene lo stesso!


IvaPi

Anche io lo pensavo. In realtà se avete notato, la traduzione corretta è "parli troppo" e in italiano le parole "troppo" e "tanto" (o molto come fate giustamente notare) hanno significati diversi.


Gigio62

tantissimo nooo!!


LucreziaIr

Perchè "Parli anche troppo" è sbagliata?


tuna0tseb

Perché non è presente nessun "anche" in "you talk too much"(?)


Fra842402

Se al posto di talk si mette speak va bene lo stesso?


mirkobraga1

PARLATE MOLTO perché non va bene?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.