1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You talk too much."

"You talk too much."

Traduzione:Parli troppo.

December 3, 2013

6 commenti


mogulink

"molto" e "tanto" dovrebbero andar bene lo stesso!


IvaPi

Anche io lo pensavo. In realtà se avete notato, la traduzione corretta è "parli troppo" e in italiano le parole "troppo" e "tanto" (o molto come fate giustamente notare) hanno significati diversi.


Gigio62

tantissimo nooo!!


LucreziaIr

Perchè "Parli anche troppo" è sbagliata?


tuna0tseb

Perché non è presente nessun "anche" in "you talk too much"(?)


Fra842402

Se al posto di talk si mette speak va bene lo stesso?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia