"Toncochonestlaid."

Traduzione:Il tuo maiale è brutto.

2 anni fa

7 commenti


marinoluci

Chi l'ha detto " Mister Universo"???? Ma lui si e' guardato bene allo specchio?

1 anno fa

bom-bom
bom-bom

è giusto anche: "il tuo porco è brutto"

2 anni fa

langman.
langman.

dici? non credo ma potrei sbagliarmi....

2 anni fa

bom-bom
bom-bom

perché no? porco è equivalente di maiale, anche se spesso usato con accezione spregiativa

2 anni fa

befmonica

be porco per me è giusto

2 anni fa

Annalisa303744

Ma perché non laide??????

1 anno fa

gianni320362

Laid è brutto non scuro : c'è qualco che non quadra!

8 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.