"Ton cochon est laid."

Traduzione:Il tuo maiale è brutto.

December 6, 2015

7 commenti


marinoluci

Chi l'ha detto " Mister Universo"???? Ma lui si e' guardato bene allo specchio?

May 6, 2017

bom-bom

è giusto anche: "il tuo porco è brutto"

December 6, 2015

langman.

dici? non credo ma potrei sbagliarmi....

December 18, 2015

bom-bom

perché no? porco è equivalente di maiale, anche se spesso usato con accezione spregiativa

December 23, 2015

befmonica

be porco per me è giusto

March 23, 2016

Annalisa303744

Ma perché non laide??????

March 17, 2017

gianni320362

Laid è brutto non scuro : c'è qualco che non quadra!

March 18, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.