1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "A face appeared at the windo…

"A face appeared at the window."

Traduzione:Una faccia è apparsa alla finestra.

December 3, 2013

25 commenti


RosaGalli

E' apparso un volto alla finestra, me l'ha dato errore, non capisco perchè


contezanon

Dite ai professori che un volto è addirittura piu elegante di una faccia.....


LucaMazza5

Diglielo tu cliccando sull'apposita bandierina. Qui siamo tutti studenti.


AndreaBusso

Segnalate con l'apposita icona:)


Cobalto16

Ma per favore...! a cosa serve se, dopo SETTE ANNI, non è cambiato nulla?


mercurio2014

"Una faccia è comparsa alla finestra" è ugualmente esatto.


MadHatta87

Una faccia comparve alla finestra. dovrebbe essere giusto!


Cobalto16

Sono sempre più costernato dalla mancanza di elasticità e di senso di queste correzioni. "Alla finestra apparve un volto": errato?!? CHe sciocchezza!


Pierluigi78676

E una brutta traduzione in italiano, una faccia è apparsa alla finestra, si dice un volto


teresa.dimaio

una faccia apparve alla finestra ; come lo traduce un inglese?


aldodevita

è inutile chiedere tanto Duolingo non risponde


effepielle

comparire e' sinonimo di apparire


martin805522

Un volto è apparso alla finestra Duolingo ce la facciamo?


fiorella465338

È apparsa una faccia alla finestra è diverso da una faccia è apparsa alla finestra? Scherziamo?


sonia796697

è apparsa una faccia alla finestra o una faccia è apparsa alla finestra hanno lo stesso significato in italiano


LucaMazza5

... sì, ma ci avrai ben fatto caso che duolingo se non è necessario vuole che rispetti l'ordine in cui è scritta la frase originale?


giovanna952607

È tt computerizzato nn esistono errori loro, ma solo nostri ,facciamocene una ragione


paola683033

anche appariva dovrebbe non essere considerato errore


Adriana914863

In italiano è corretta


sonia796697

è apparsa una faccia alla finestra è corretto in italiano


Alessandro490660

perché un viso credete che sia giusto?


CloP.1

D LLLLLLLL!!!!!!! minch....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.