Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Voi siete ragazzi."

Traduzione:Vous êtes des garçons.

2 anni fa

5 commenti


AgataFaramo

Perché da valida anche la traduzione "vous êtes des enfants"? Enfants non dovrebbe essere "bambini"?

2 anni fa

Admieszta

Secondo me è un sbaglio...dovrebbe essere voi siete ragazzi

2 anni fa

Alice686989

esatto! Perché d'ha sbagliato?

2 anni fa

DomenicoCa558750

Perche' una volta usa garcons ed una enfants?

1 anno fa

Annieflex
Annieflex

Sento spesso usare "gars" o "mecs".

1 anno fa