Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei deve porre il succo in cucina."

Traduzione:She has to place the juice in the kitchen.

4 anni fa

18 commenti


vieldani

Perchè non potrebbe essere "she must place....", "have to " è usato in teoria per obblighi che vengono dall'esterno, dall'alto. Anche se dovrebbe cambiare poco tra le due versioni.

4 anni fa

Viaggiatore

"she must place" è possibile.

4 anni fa

giovaug
giovaug
Mod

si, si può dire anche "she must place...". In questo caso, però, rappresenterebbe una sorta di obbligo morale, assoluto.

4 anni fa

AndreaSabi

Perché negli altri esercizi mostra la possibilità di usare "need" al posto di "have/has" e qui dà errore?

4 anni fa

francoaltea

She must put ,oppure she must lay non é corretto?

4 anni fa

ican92

ma poi è proprio necessario mettere l'articolo "the" tra "in" e "kitchen" come in uesto caso ?

3 anni fa

AntonellaD828943

perché non" must put"?

3 anni fa

Melissa.pb

She must put perché non va bene?

3 anni fa

Imowhite94

Has to o must sono la stessa cosa in inglese

3 anni fa

Imowhite94

Must è assolutamente corretto

3 anni fa

Imowhite94

Must put ė corretto

3 anni fa

PAOLAMONTEFUSCO

questa frase non è di uso comune, suona sbagliata..

3 anni fa

il-deca
il-deca

Orsù, chi non afferma con tracotante sicumera "lei deve porre il succo in cucina!"?? 8-)))

3 anni fa

studioprestige

Ma che cavolo di domanda è con il verbo "porre"??? Casomai posare.... io in italiano non ho mai utilizzato questo modo di parlare.... porre una domanda si ma porre un oggetto non mi suona proprio bene

1 anno fa

Cobalto16

"she must put... " è sbagliato? Ridicolo!

10 mesi fa

cristinabonvi

... she must TO put ... ;)

7 mesi fa

Tony979198
Tony979198

"She must put the juice in the kitchen" should be accepted

8 mesi fa

john585666

"She must put ...." seems good English to me.

7 mesi fa