1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei deve porre il succo in c…

"Lei deve porre il succo in cucina."

Traduzione:She has to place the juice in the kitchen.

December 3, 2013

57 commenti


vieldani

Perchè non potrebbe essere "she must place....", "have to " è usato in teoria per obblighi che vengono dall'esterno, dall'alto. Anche se dovrebbe cambiare poco tra le due versioni.


Viaggiatore

"she must place" è possibile.


giovaug

si, si può dire anche "she must place...". In questo caso, però, rappresenterebbe una sorta di obbligo morale, assoluto.


GinoAntognetti

Per prima cosa "Porre il succo in cucina' In italiano è una frase ridicola. Per seconda cosa "She must put the juice in the kitchen " va assolutamente bene lo stesso. Terzo: Prche' non ci risponde mai nessuno?


LucaMazza5

perché è un forum di utenti, quindi se a qualcuno va risponde sennò... il più delle volte le risposte sono già state date a domande identiche. Ad esempio domande identiche alla tua è già stato risposto più volte... non leggi gli altri post?


alessandra670838

Anche per me va bene come hai scritto tu!


francoaltea

She must put ,oppure she must lay non é corretto?


WolkZayets

"She must put the juice in the kitchen" è corretto, ma "She must lay the juice in the kitchen" non è corretto.


VeryAl4

io ho scritto she must put... e mi ha dato errore


LucaMazza5

Si. Must non gli piace... un po' perché sono esercizi so have to... un po' perché in inglese si usa must raramente solo per imposizioni molto forti e doveri morali.


AntonellaD828943

perché non" must put"?


WolkZayets

"must put" è corretto.


ican92

ma poi è proprio necessario mettere l'articolo "the" tra "in" e "kitchen" come in uesto caso ?


LucaMazza5

nel caso di kitchen sì. sempre. non sentirai mai l'espressione in kitchen.


Keith352848

"She must put the juice in the kitchen" is the same thing. Come on, Duo!!!


Gianluigi278833

porre non ha solamente il significato di mettere ma anche quello di conservare quindi considero più che legittimo l'uso di Keep


LucaMazza5

porre=conservare? io non l'ho proprio trovato: https://www.treccani.it/vocabolario/porre


eugenio849856

perché "in" e non to


philoxy11

Dovrebbe essere accettato anche "she must ", dall'essenzialità della frase non si può stabilire l'intensità del dovere o dell'obbligo.


AndreaSabi

Perché negli altri esercizi mostra la possibilità di usare "need" al posto di "have/has" e qui dà errore?


Melissa.pb

She must put perché non va bene?


Gripa50

per quale stramaledettissimo motivo sono considerati errori "she must put" o "she must place"????????? Lei deve, in italiano è un obbligo.


KGdcprXt

Diciamo 'she has to PUT the juice in the kitchen'.


Stefanohf

Me lo ha dato errato ma non capisco il motivo


tiziano923486

Perché dare suggerinenti errati??


tiziano923486

Ma perche suggerisce sbagliato..


LindaNordin

che 'e sbagliato con: She must put the juice in the kitchen. E' sbagliato d'accordo di DL


LindaNordin

deve = must, has to


Robbye65

Must! Non mi sembra necessario usare sempre have to! Anche per nell'esercizio precedente aveva accettato must


RyJ9sI9Q

She must place, she has to place, same meaning in English. Cop on Duo, stop being a prat.


Flaminia714820

"She has tu put" dovrebbe essere accettato, invece mi corregge in "she has to place"


egregor1

she must place, o she has to place??? c'e una differenza?


LucaMazza5

To have to: dovere


angelo849671

Have to put perchè è sbagliato?


LucaMazza5

ciao angelo! she HAS (non have), e in questo esercizio vuole che usi il verbo "place" (alle volte DUO ti costringe ad usare uno specifico verbo o parola per ampliare il vocabolario)


FrancescoB303069

Differenza tra "she has to..." e "she needs to..." ?


AndreaSabi

Perché negli esempi dà la possibilità di usare "need" al posti di "has" e qui lo mette errore?


sacchiluisa

Need ha il significato di : aver bisogno


FrancescoB303069

Però in un esercizio doluolinguo scrive: "you need to stay in the house" e lo traduce in "tu devi stare in casa".......


Imowhite94

Must è assolutamente corretto


Antonietta664343

Un mese fa mi è stata posta la stesa domanda . Ho risposto: She has make the juice in to the kitchen:( Andava bene!!!!!! PERCHÉ ORA È MESSA COME ERRORE???? SONO DISORIENTATA!!!! HO SBAGLIATO IO???


LucaMazza5

she has make è sicuramente sbagliato. in the kitchen è preferibile a into. in to the kitche è sbagliato. secondo me ricordi male


mirkobraga1

On the kitchen o In the kitchen non è la stessa cosa?


LucaMazza5

sopra la cucina e in cucina? no. non sono la stessa cosa.


anna434751

L' ho fatto 100 volte e mi da sempre errore Bo????


Imowhite94

Has to o must sono la stessa cosa in inglese


Imowhite94

Must put ė corretto


PAOLAMONTEFUSCO

questa frase non è di uso comune, suona sbagliata..


il-deca

Orsù, chi non afferma con tracotante sicumera "lei deve porre il succo in cucina!"?? 8-)))


studioprestige

Ma che cavolo di domanda è con il verbo "porre"??? Casomai posare.... io in italiano non ho mai utilizzato questo modo di parlare.... porre una domanda si ma porre un oggetto non mi suona proprio bene


Cobalto16

"she must put... " è sbagliato? Ridicolo!


Tony979198

"She must put the juice in the kitchen" should be accepted


john585666

"She must put ...." seems good English to me.


CBf08z

Porre il succo in cucina? In italiano questa frase è ridicola.


Giustacchini

Non viene accolta "in kitchen" : incredibile


LucaMazza5

perché è sbagliato. si dice in the kitchen

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.