Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He puts down the magazine."

Traduzione:Lui mette giù la rivista.

4 anni fa

10 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

"Appoggia la rivista" should be ok.

4 anni fa

Mariagrazi718833

Sono pienamente d accordo questo é italuano!

9 mesi fa

inconveniente
inconveniente

"Ripone" credo sia il verbo più appropriato!!

9 mesi fa

L.Federi

Lui mette giù la rivista. Non potrebbe andare bene?

4 anni fa

valepkappa

In Italiano "mette giù" non è proprio elegante, sarebbe più corretto "ripone", eppure viene dato errore!

3 anni fa

VincenzoCi169253

Mette giù è espressione dialettale!

2 anni fa

StefanoL

Also "ripone la rivista" is correct.

4 anni fa

MaDavide
MaDavide

Lui depone la rivista!!!!!!!

3 anni fa

Alessandra109148

Lui posa la rivista lo Accetta.... Lui posa il giornale no.... L'errore è giustamente giornale/rivista, non il verbo posare

2 anni fa

GianniFurf

dovreste, a mio parere trovare un altro tradottore della lingua italiana.

1 anno fa