"You have not assumed that."

Traduzione:Tu non hai presunto quello.

4 anni fa

42 commenti


JacopoSant

non lo hai presunto da errore... ma siamo matti??

4 anni fa

fra71084

Ciao. Forse perché non hai tradotto il "THAT" con "QUELLO" ? Se tu hai proprio scritto "NON LO HAI PRESUNTO", in inglese sarebbe "YOU HAVE NOT ASSUMED IT" invece di "YOU HAVE NOT ASSUMED THAT".

4 anni fa

duomary85

Jacopo a me lo stesso ... è ridicolo perché ortograficamente in italiano è assolutamente corretto

4 anni fa

inconveniente

Se aveste messo " l'hai " l'avrebbe accettata ! Purtroppo dopo ripetute segnalazioni, D.L. continua a ritenerlo un errore.

4 anni fa

MatildeBaccanti

Perché 'Ciò' al posto di 'Quello' è sbagliato?

4 anni fa

EnricoPinna

perchè " NON LO HAI SUPPOSTO" da errore??

4 anni fa

framalindi
framalindi

Supposto è corretto quanto presupposto

4 anni fa

giankypg

esatto

4 anni fa

savvaturiddu

you have not assumed : è anche plurale ! voi invece che tu!!

4 anni fa

AnnamariaG5208

Povero italiano!!!

3 anni fa

alex.c.m

in questo caso in italiano quello e ciò sono sinonimi. Vedi Dizionario "Sinonimi e Contrari" Treccani

3 anni fa

StefanoRai2

Ora "ciò" non lo accetta più. Impazzito?

3 anni fa

francescof75

Che cosa ho sbagliato?

3 anni fa

anfer66

voi non avete presunto quello .... ERRORE ? si ma di Duolinguo !

3 anni fa

gmlin
gmlin

"non l'hai presunto" è giustamente accettata come valida traduzione. Well done duolingo!

3 anni fa

Fabris81

"desunto" no?!

3 anni fa

JustJaqueline

Ho sentito 'assured' invece di 'assumed'...

3 anni fa

JenniferMarch3

"assumed" vuol dire anche "dato per scontato" e a parer mio la frase avrebbe avuto più senso.

3 anni fa

PatriziaBa671513

La pronuncia di assumed è veramente incomprensibile

3 anni fa

SereLilac

Io continuo a tradurre con "ipotizzare" in quanto sinonimo di presupporre e l'ho trovato spesso in testi inglesi di matematica e ingegneria. Nell'infinito gioco di farglielo capire io e DL siamo arrivati ad un loop, in cui DL continua a propormi questa traduzione, e io continuo a "sbagliarla": sono alla 15esimo volta consecutiva, nel medesimo esercizio. Che dire: I assume DL is more stubborn than me!

2 anni fa

Giacomo1970mo
Giacomo1970mo

Ipotizzato?

2 anni fa

francescoa104

"non supponevi quello" non dovrebbe essere accettata?

2 anni fa

ThomasVice3

Non accetta"intendevi"!!!

2 anni fa

LucaD123456789

non lo avevi è giusto

2 anni fa

RobertoPin345303

"Tu non hai considersto quello" perche dice che è sbagliato?

1 anno fa

Nicolo77
Nicolo77

non avevi lo considera errore??????????????????????????

1 anno fa

Nicolo77
Nicolo77

non avevi lo considera errore?!?

1 anno fa

renata585229

PRESUNTO?? Non mi sembra proprio la traduzione giusta

1 anno fa

1LmwiSnY

considera errore tu e corregge voi!

1 anno fa

1LmwiSnY

Considera errore la traduzione tu non hai e corregge con non avete:davvero assurdo!

10 mesi fa

capineriae

la mia risposta non è sbagliata va bene sia tu che voi

7 mesi fa

DuilioTorre

Si contraddicono di continuo. Prima ti boccia il singolare, poi te lo mette se ripetete la lezione...massì, si ride un po ed intanto si impara...chiamate cavana...lui illumina sempre!

4 anni fa

Elisabetta68263

"Tu non lo hai presunto" non può essere errore, dái.

4 anni fa

frasil68

Perché "Tu non lo hai presunto" non va bene?

3 anni fa

carladondi1

perché sono ignoranti...

1 anno fa

appicchiate

"tu non hai presunto quello" (traduzione secondo il programma corretta) non è italiano!

4 anni fa

Marcellone2149

Io ho tradotto: "tu non hai presunto questo". Mi ha dato errore perché "that" significa "quello". In inglese l'uso di "that" è diverso dall'italiano. Non ho mai sentito la frase "non hai supposto quello". Anche perché quel che si suppone non è localizzabile vicino o lontano. Duolingo dovrebbe evitare frasi formulate in questo modo.

3 anni fa

Andre.lex

Duolingo sparati...!!!

4 anni fa

frankduolingo

come faccio a capire che devo tradurre al plurale?

4 anni fa

frankduolingo

SOLUZIONE CORRETTA:

Non l'ha supposto. uhmmmmm, secondo me c è un errore: non l' ha supposto non dovrebbe essere----------> he/she has not assumed that .....?

4 anni fa

Chan_Ricky

Certo che dare errore "ipotizzato" è un grosso errore!

4 anni fa

FrancescoRallo

ogni tanto si fa di qualcosa sto programma?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.