"Youhavenotassumedthat."

Traduzione:Tu non hai presunto quello.

5 anni fa

28 commenti


JacopoSant

non lo hai presunto da errore... ma siamo matti??

4 anni fa

fra71084

Ciao. Forse perché non hai tradotto il "THAT" con "QUELLO" ? Se tu hai proprio scritto "NON LO HAI PRESUNTO", in inglese sarebbe "YOU HAVE NOT ASSUMED IT" invece di "YOU HAVE NOT ASSUMED THAT".

4 anni fa

MatildeBaccanti

Perché 'Ciò' al posto di 'Quello' è sbagliato?

4 anni fa

EnricoPinna

perchè " NON LO HAI SUPPOSTO" da errore??

4 anni fa

framalindi

Supposto è corretto quanto presupposto

4 anni fa

savvaturiddu

you have not assumed : è anche plurale ! voi invece che tu!!

4 anni fa

AnnamariaG5208

Povero italiano!!!

3 anni fa

alex.c.m

in questo caso in italiano quello e ciò sono sinonimi. Vedi Dizionario "Sinonimi e Contrari" Treccani

3 anni fa

StefanoRai2

Ora "ciò" non lo accetta più. Impazzito?

3 anni fa

francescof75

Che cosa ho sbagliato?

3 anni fa

anfer66

voi non avete presunto quello .... ERRORE ? si ma di Duolinguo !

3 anni fa

gmlin
gmlin

"non l'hai presunto" è giustamente accettata come valida traduzione. Well done duolingo!

3 anni fa

Fabris81

"desunto" no?!

3 anni fa

JustJaqueline

Ho sentito 'assured' invece di 'assumed'...

3 anni fa

[utente disattivato]

    "assumed" vuol dire anche "dato per scontato" e a parer mio la frase avrebbe avuto più senso.

    3 anni fa

PatriziaBa671513

    La pronuncia di assumed è veramente incomprensibile

    3 anni fa

SereLilac

    Io continuo a tradurre con "ipotizzare" in quanto sinonimo di presupporre e l'ho trovato spesso in testi inglesi di matematica e ingegneria. Nell'infinito gioco di farglielo capire io e DL siamo arrivati ad un loop, in cui DL continua a propormi questa traduzione, e io continuo a "sbagliarla": sono alla 15esimo volta consecutiva, nel medesimo esercizio. Che dire: I assume DL is more stubborn than me!

    3 anni fa

Giacomo1970mo
    Giacomo1970mo

    Ipotizzato?

    2 anni fa

francescoa104

    "non supponevi quello" non dovrebbe essere accettata?

    2 anni fa

ThomasVice3

    Non accetta"intendevi"!!!

    2 anni fa

LucaD123456789

    non lo avevi è giusto

    2 anni fa

RobertoPin345303

    "Tu non hai considersto quello" perche dice che è sbagliato?

    1 anno fa

Nicolo77
    Nicolo77

    non avevi lo considera errore??????????????????????????

    1 anno fa

Nicolo77
    Nicolo77

    non avevi lo considera errore?!?

    1 anno fa

renata585229

    PRESUNTO?? Non mi sembra proprio la traduzione giusta

    1 anno fa

1LmwiSnY

    considera errore tu e corregge voi!

    1 anno fa

1LmwiSnY

    Considera errore la traduzione tu non hai e corregge con non avete:davvero assurdo!

    1 anno fa

capineriae

    la mia risposta non è sbagliata va bene sia tu che voi

    8 mesi fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.