"Où est la salle de bains ?"

Traduzione:Dov'è il bagno?

2 anni fa

8 commenti


pierosisto

En Italie c'est la meme chose!!!!!

2 anni fa

Stefano809871
Stefano809871

Ho tradotto "Dov'è la SALA da bagno?", ma "Sala" è errato, bisogna usare "Stanza". Il problema è che non la suggerisce questa traduzione, ne usa altre; di conseguenza chi non sa, o non ricorda, il contesto, l'errore è inevitabile.

2 anni fa

darienbee
darienbee

DOVE E' è italiano non è errore

2 anni fa

darienbee
darienbee

dove è la sala da bagno è corretto

2 anni fa

Bianca197811
Bianca197811

dovrebbe essere accettata anche la traduzione - Où EST LA SALLE DE BAIN- cioè "bain" singolare

1 anno fa

francianna

Perché é sbagliato dove é il bagno?

2 anni fa

JulieLetoile

concordo, "dove è" è giusto. "dov'è" è semplicemente un'abbreviazione

2 anni fa

rnicolicchia

sala da bagno mi sembra giusto

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.