1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Où est la salle de bains ?"

" est la salle de bains ?"

Traduzione:Dov'è il bagno?

December 8, 2015

8 commenti

Ordina per post popolari

pierosisto

En Italie c'est la meme chose!!!!!

January 7, 2016

Stefano809871

Ho tradotto "Dov'è la SALA da bagno?", ma "Sala" è errato, bisogna usare "Stanza". Il problema è che non la suggerisce questa traduzione, ne usa altre; di conseguenza chi non sa, o non ricorda, il contesto, l'errore è inevitabile.

February 14, 2016

darienbee

DOVE E' è italiano non è errore

August 8, 2016

darienbee

dove è la sala da bagno è corretto

August 8, 2016

Bianca197811

dovrebbe essere accettata anche la traduzione - Où EST LA SALLE DE BAIN- cioè "bain" singolare

September 20, 2017

francianna

Perché é sbagliato dove é il bagno?

December 28, 2015

JulieLetoile

concordo, "dove è" è giusto. "dov'è" è semplicemente un'abbreviazione

May 9, 2016

rnicolicchia

sala da bagno mi sembra giusto

August 8, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.