1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Elle est aux toilettes."

"Elle est aux toilettes."

Traduzione:Lei è in bagno.

December 8, 2015

7 commenti


WilmaMaggioni

in italiano diciamo anche "è alla toilette" singolare


Floria327

Non si dice "nel bagno"?


Luisella311951

Ho messo "ai servizi" ma lo da sbagliato


AlessioPi

dice lei è in bagno è sbagliato!!


Giuliana230679

E' obbligatorio usare " AUX toilettES ", ossia il plurale anziché il singolare come invece diciamo noi?


Whatsyourn328333

Va bene anche alle toilettes ( se ci si trova all'autogrill per esempio)


Giuliana230679

Qui " toilette " è accettata come traduzione, mentre nell'esercizio precedente no. Tiriamo i dadi??

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.