"La frutta è nel cesto."

Traduzione:The fruit is in the basket.

December 4, 2013

5 commenti


giovaug

La frutta, in generale, non sta nel cesto, bensì negli alberi. Ecco perché, se dici che la frutta sta nel cesto, ti stai, ovviamente, riferendo a della specifica frutta, in particolare. Ed ecco perché necessiti dell'articolo determinativo. Bye

December 4, 2013

StefanoIng1

anche io vorrei sapere perche into non va bene: into indica 'dentro il cesto' ma che differenza c'e' con 'nel cesto'

February 17, 2014

GfCantara

Into si usa nelle azioni di moto ... La metti dentro il cesto

February 26, 2014

pietrocurzio

perché senza l'articolo è sbagliato? se mi riferisco al fatto che la frutta in generale sta nel cesto l'articolo non dovrebbe essere messo!

December 4, 2013

Cristalsmoke

The fruits is wrong? Why?

July 7, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.