1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La frutta è nel cesto."

"La frutta è nel cesto."

Traduzione:The fruit is in the basket.

December 4, 2013

10 commenti


giovaug

La frutta, in generale, non sta nel cesto, bensì negli alberi. Ecco perché, se dici che la frutta sta nel cesto, ti stai, ovviamente, riferendo a della specifica frutta, in particolare. Ed ecco perché necessiti dell'articolo determinativo. Bye


StefanoIng1

anche io vorrei sapere perche into non va bene: into indica 'dentro il cesto' ma che differenza c'e' con 'nel cesto'


GfCantara

Into si usa nelle azioni di moto ... La metti dentro il cesto


pietrocurzio

perché senza l'articolo è sbagliato? se mi riferisco al fatto che la frutta in generale sta nel cesto l'articolo non dovrebbe essere messo!


Maria_dolcinea

,perché non posso usare on the basket? È pure nei suggerimenti


Cristalsmoke

The fruits is wrong? Why?


Joy012370

Si perchè e un nome invariabile


tommaso436711

La frutta è più di un frutto perciò ho usato "are in the basket". Perché è sbagliato? Grazie


tommaso436711

La frutta è plurale e ho usato "are in the basket". Perché è sbagliato? Grazie


tommaso436711

Perché il mio commento non è pubblicato? Grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.