"Salvo gli elefanti."

Traduzione:I save the elephants.

December 4, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


giovaug

ok, capisco il tuo punto di vista. In effetti, qualche volta, soprattutto quando le frasi si prestano ad equivoci (come in questo caso), sarebbe meglio evitare di sottintendere il soggetto. Bye


Antonino787718

Tutt'altro, in certi casi il soggetto è indispensabile, perché in italiano salvo può essere anche un avverbio!


giovaug

No: "I save" significa soltanto "io salvo". "Ad eccezione di..." si traduce con "except for..." oppure "apart from..."


Antonino787718

Tutt'altro, in certi casi il soggetto è indispensabile, perché in italiano salvo può essere anche un avverbio! D'accordo sull'inglese, è la frase italiana che è sbagliata.


MaurizioSA17

rescue lo ritengo più corretto. Ad esempio SAR "Search And Rescue"


FilippoMartini

Frase ambigua, il predicato verbale in assenza di soggetto può essere confuso con la preposizione. Andrebbero ritenute corrette entrambe le interpretazioni.


Antonino787718

Detta così la frase italiana è fuorviante, anch'io avevo inteso eccetto gli elefanti! In certi casi il pronome è necessario!


sartorix

No perchè "salvo gli elefanti" posso intendere che voglia che io traduca o 1) eccetto gli elefanti o 2) salvo gli elefanti (in senso fisico). Bastava mettere "io" per capire che si vuole che si traduca "salvo gli elefanti" in "I save the elephants".


Pennacchio3

Errore di scrittura


Pennacchio3

Non era sicura ,, Carmen Pennacchio


Pennacchio3

È stato un errore sbadato.


pc.claudio

Siete incurabili


Cinzia726940

Te pareva...non sa neanche più lui cosa o meno segnare per errore... Ovviamente è a piacimento del momento...e non altro....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.