Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro sono uomini."

Traduzione:They are men.

0
4 anni fa

10 commenti


badgalmery

Errore di tastiera

0
Rispondi4 anni fa

Frankberig

Per favore

1
Rispondi1 anno fa

Frankberig

Loro sono uomini me pueden ayudar

0
Rispondi1 anno fa

madotella.

Io non ci capisco niente quando devo dire men

-1
Rispondi4 anni fa

massimokel

Men con la e è il plurale (uomini) , man con la A è al singolare (uomo)

5
Rispondi4 anni fa

AuroraDiMa2004fy

Guarda io ho 11 anni e lo trovo abbastanza facile come applicazione per imparare l'inglese se vuoi un aiuto chiedi pure

1
Rispondi3 anni fa

NoemiEharry

Devi dire men quando la frase è al plurale

0
Rispondi4 anni fa

robertodang

è sbagliato inserire l'articolo the prima di men? se si perchè?

-2
Rispondi4 anni fa

Robs1991

Non sempre è sbagliato, lo è in questo caso perché loro sono uomini è generale per cui non va l'articolo. Se fosse stato loro sono gli uomini della mia famiglia in questo caso davanti alla parola men ci si doveva mettere l'articolo.

5
Rispondi4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Sì è sbagliato in questo caso petché nella frase in italiano non c'è articolo. E "sì" in italiano di scrive con l'accento!

0
Rispondi4 anni fa