"Loro sono uomini."

Traduzione:They are men.

5 anni fa

7 commenti


madotella.

Io non ci capisco niente quando devo dire men

4 anni fa

massimokel

Men con la e è il plurale (uomini) , man con la A è al singolare (uomo)

4 anni fa

AuroraDiMa2004fy

Guarda io ho 11 anni e lo trovo abbastanza facile come applicazione per imparare l'inglese se vuoi un aiuto chiedi pure

3 anni fa

NoemiEharry

Devi dire men quando la frase è al plurale

4 anni fa

badgalmery

Errore di tastiera

4 anni fa

Frankberig

Per favore

1 anno fa

Frankberig

Loro sono uomini me pueden ayudar

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.