1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Loro sono uomini."

"Loro sono uomini."

Traduzione:They are men.

December 4, 2013

8 commenti


madotella.

Io non ci capisco niente quando devo dire men


massimokel

Men con la e è il plurale (uomini) , man con la A è al singolare (uomo)


NoemiEharry

Devi dire men quando la frase è al plurale


AuroraDiMa2004fy

Guarda io ho 11 anni e lo trovo abbastanza facile come applicazione per imparare l'inglese se vuoi un aiuto chiedi pure


badgalmery

Errore di tastiera


Frankberig

Loro sono uomini me pueden ayudar


DeboraBors4

Mi piace e` molto bello e facile cista sbagliare

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.