Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo sentito un rumore nella cucina."

Traduzione:We heard a sound in the kitchen.

4 anni fa

10 commenti


welonda

sound = suono noise = rumore

4 anni fa

thesmoker

d'accordissimo

4 anni fa

padime
padime

Yéssss!

4 anni fa

gianky666

Sound significa anche rumore. "Make a sound" = "Noise" = fare rumore. Per maggior precisione vedi WordReference.com

3 anni fa

LucaD123456789

Sound è suono... D'accordo, può tradursi anche con rumore, ma cerchiamo di lavorare sui significati principali delle parole... Grazie DL

3 anni fa

Kiryo
Kiryo

"Rumore" può si tradurre anche come "rumo(u)r".

3 anni fa

Antonio251465

Credo sia piú usato "noice" per identificare un suone fastidioso. Io avrei tradotto la frase con "noice"

1 anno fa

Damiel361894

in questo caso pur essendoci "noise" tra le opzioni, è "near the kitchen" la parte errata

1 anno fa

ElisaBetta88957

Rumour non lo ha accettato!

9 mesi fa

MaoMao37136

Rumore è noise

8 mesi fa