1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Abbiamo sentito un rumore ne…

"Abbiamo sentito un rumore nella cucina."

Traduzione:We heard a sound in the kitchen.

December 4, 2013

11 commenti


welonda

sound = suono noise = rumore


gianky666

Sound significa anche rumore. "Make a sound" = "Noise" = fare rumore. Per maggior precisione vedi WordReference.com


Luigi-Bovina1960

Noise è accettato. Anno 2020


LucaD123456789

Sound è suono... D'accordo, può tradursi anche con rumore, ma cerchiamo di lavorare sui significati principali delle parole... Grazie DL


MaoMao37136

Rumore è noise


SilviaCant12

più che sound (da traduzione) mi sembra che sia più corretto noise


lucaproiet

Focalizzerei di più sull'uso del passato o del present perfect quale dei due ?


Platone63

Rumore = noise Sound = suono


CelestinoMartino

We heard a noise in the kitchen . Questa è la traduzione giusta.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.