1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je suis petit car je suis un…

"Je suis petit car je suis un garçon."

Traduzione:Sono piccolo perché sono un ragazzo.

December 9, 2015

20 commenti

Ordina per post popolari

davidorl

Ho scritto "poiché" al posto di "perché" nella traduzione di "car", e me lo ha segnato errore. A mio avviso, la traduzione più adatta di "car" è proprio "poiché", altrimenti si userebbe un più comune "parce que", sbaglio?

January 1, 2016

emazib

idem

May 28, 2017

GiuseppeSa318489

Si crédo tu abbia ragione

January 29, 2016

lombardieu

Ho scritto bimbo e me lo ha dato come errore, ma perche??

March 31, 2016

daikon2011

car non significa poichè? me lo dà come errore

April 10, 2016

WilmaMaggioni

ritengo che garçon indichi un ragazzo o tuttalpiù un ragazzino ma non bambino

March 16, 2017

Nicolatnt

Sarebbe corretto scrivere "je suis petit pour que je suis un garcon"? e in caso positivo qual'è la differenza?

December 9, 2015

WarsawWill

"Je suis petit parce que je suis un garçon".

"Perché" può significare "parce que" oppure "pour que", ma i significati sono differenti. "Pour que" ha il significato di "affinché", va col congiuntivo, e non ha senso qui - "Pour que tu m'aimes encore" (Celine Dion) - "perché tu possa amarmi ancora"

http://www.franceseitaliano.altervista.org/osservazionisucongiunzioni.html

http://context.reverso.net/traduzione/francese-italiano/pour+que

April 3, 2016

Luza500280

Grazie

March 5, 2019

GrazianoPu

È giusto si:)

December 14, 2015

Nicolatnt

Grazie, Graziano...... anche se è linguisticamente ridondante :)

December 20, 2015

WilmaMaggioni

se si intende riferirsi ad un bambino si indichi almeno petit garçon

March 16, 2017

VALY891198

Qualcuno insegna il francese a questa app per favore??? "Poiché" considerato come errore... no comment

March 27, 2017

crirele

in italiano car corrisponde a poichè

June 4, 2017

daybyday65

Idem, poiché.

October 19, 2017

Rinquin1

basso devrait être accepté car cela indique la taille

February 7, 2018

andrea773386

Poiche si dice "puisque" "Car" é un sinonimo di "parce-que" e quindi si usa solo in risposta ad una domanda!

April 6, 2018

Franco805315

Mi associo anch'io alle proteste! Perché non accetta come traduzione di "car" l'italiano "poiché"?

June 14, 2018

aronfa

finalmente hanno corretto!! ho scritto "poiché" e non hanno segnalato errore, e appare come un'altra soluzione "perché"

September 20, 2018

MammaMariaNatale

tout arrive!

September 20, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.