1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Who is prettier?"

"Who is prettier?"

Traduzione:Chi è più bella?

December 4, 2013

35 commenti


emmecivi

la pronuncia di prettier fa venire i brividi


lina404395

Infatti. Del tutto incomprensibile


emmecivi

O Signore non capirò mai e poi mai certe pronunce!


Manplace

la parola "prettier" è veramente difficile da capire...si potrebbe migliorarla?


darkpeak

it's difficult to explain - 'pretty' has overtones of 'lack of sophistication' . You could say, 'a beautiful woman/view/church/etc'' or 'a pretty child/flower/etc'


Imowhite94

Prettier è prononciato male


luisebond

La pronuncia fa paura!!!!


Riondoso

La pronuncia della frase è molto brutta. is sembra has e prettier suona "prier"


LucaD123456789

Non la si può ascoltare!!


niphel

Non si capisce la pronuncia di "prettier"!!!!


darkpeak

in UK English, the 'tt' sound is pronounced fully. In US English it is often more like a soft 'd'sound


Franz345908

This is not us english


LucaMazza5

ma come no? c'è la bandiera a stelle e strisce dappertutto! Come hai fatto a non accorgertene... fall=autunno... pants... pantaloni...


nicolettag666811

pronuncia impossibile!


Milli656

Non sarebbe meglio tradurre prettier come " più carina" ?


AntonioiCa4

Infatti... A me la da' corretta con.. carina


biguz87

Secondo me qui bisogna usare whom!!


WarsawWill

No. "Whom" solo si usa come oggetto, e qui "who" è il soggetto.

Inoltre "whom" si usa raramente nella lingua parlata e si considera bastante formale.

"Whom is not often used in informal English. We prefer to use who as an object, especially in questions:

Who did they arrest?
Who did you go with?

Practical English Usage (Swan, Oxford)


lovecalabria

Più bello come si traduce??


LucaMazza5

more beautiful


RiccardoBe19

Ma dai.. ma come lo pronuncia "prettier"???


Maria137232

DUOLINGO DEVE ascoltare la pronuncia di PRETTIER !!!!! Per piacere non mi fate perdere tempo !!!!


graziella660394

Perche in una frase precedente ho tradotto pretty= bella e non era corretto invece ora si ?


Emilio540190

In Italiano quando si chiede chi è la più bella fra tante... perché la traduzione dall'inglese manca dell'articolo determinativo(la)?


LucaMazza5

in italiano se chiedi chi è la più bella può essere un comparativo relativo o assoluto, se è relativo tecnicamente si dovrebbe dire chi è più bella, invece la più bella è (sarebbe/dovrebbe essere) un comparativo assoluto La più bella (di tutte) che in inglese sarebbe the prettiest


AndreaFerron

Ciao Luca. Quindi per il comparativo relativo "chi è più bello" lo traduco con who is prettier, è corretto?


LucaMazza5

Ciao Andrea! Decisamente sì


OrnellaSpa2

Pretty è solo femminile o anche maschile?


LucaMazza5

Ciao Ornella! Pretty è neutro, va bene per maschi, femmine e incognite, però è un po' "lezioso" quindi si usa tendenzialmente più per cose/persone femminili

https://dictionary.cambridge.org/it/dizionario/inglese/pretty


RiccardoRu38557

pennuto naledetto. quando una frase è una domanda deve essere espressa come una domanda e non come una frase qualunque.


tommaso436711

D'accordissimo con emmecivi!!!!!


tommaso436711

Prettier. Così si pronuncia?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.