"Whoisprettier?"

Traduzione:Chi è più bella?

5 anni fa

19 commenti


emmecivi

la pronuncia di prettier fa venire i brividi

3 anni fa

lina404395

Infatti. Del tutto incomprensibile

1 anno fa

emmecivi

O Signore non capirò mai e poi mai certe pronunce!

3 anni fa

graziella848888

Mi assicio

1 mese fa

graziella848888

Scusa associo

1 mese fa

Manplace

la parola "prettier" è veramente difficile da capire...si potrebbe migliorarla?

4 anni fa

darkpeak

it's difficult to explain - 'pretty' has overtones of 'lack of sophistication' . You could say, 'a beautiful woman/view/church/etc'' or 'a pretty child/flower/etc'

2 anni fa

Imowhite94

Prettier è prononciato male

3 anni fa

luisebond
luisebond

La pronuncia fa paura!!!!

3 anni fa

Riondoso

La pronuncia della frase è molto brutta. is sembra has e prettier suona "prier"

3 anni fa

LucaD123456789

Non la si può ascoltare!!

3 anni fa

niphel

Non si capisce la pronuncia di "prettier"!!!!

3 anni fa

nicolettag666811

pronuncia impossibile!

1 anno fa

biguz87

Secondo me qui bisogna usare whom!!

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

No. "Whom" solo si usa come oggetto, e qui "who" è il soggetto.

Inoltre "whom" si usa raramente nella lingua parlata e si considera bastante formale.

"Whom is not often used in informal English. We prefer to use who as an object, especially in questions:

Who did they arrest?
Who did you go with?

Practical English Usage (Swan, Oxford)

2 anni fa

darkpeak

in UK English, the 'tt' sound is pronounced fully. In US English it is often more like a soft 'd'sound

2 anni fa

Franz345908

This is not us english

1 anno fa

lovecalabria

Più bello come si traduce??

1 anno fa

RiccardoBe19

Ma dai.. ma come lo pronuncia "prettier"???

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.