Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who is prettier?"

Traduzione:Chi è più bella?

4 anni fa

25 commenti


emmecivi

la pronuncia di prettier fa venire i brividi

3 anni fa

lina404395

Infatti. Del tutto incomprensibile

1 anno fa

emmecivi

O Signore non capirò mai e poi mai certe pronunce!

3 anni fa

Manplace

la parola "prettier" è veramente difficile da capire...si potrebbe migliorarla?

4 anni fa

darkpeak

it's difficult to explain - 'pretty' has overtones of 'lack of sophistication' . You could say, 'a beautiful woman/view/church/etc'' or 'a pretty child/flower/etc'

2 anni fa

Imowhite94

Prettier è prononciato male

3 anni fa

luisebond
luisebond

La pronuncia fa paura!!!!

3 anni fa

Riondoso

La pronuncia della frase è molto brutta. is sembra has e prettier suona "prier"

3 anni fa

LucaD123456789

Non la si può ascoltare!!

3 anni fa

niphel

Non si capisce la pronuncia di "prettier"!!!!

3 anni fa

nicolettag666811

pronuncia impossibile!

1 anno fa

biguz87

Secondo me qui bisogna usare whom!!

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

No. "Whom" solo si usa come oggetto, e qui "who" è il soggetto.

Inoltre "whom" si usa raramente nella lingua parlata e si considera bastante formale.

"Whom is not often used in informal English. We prefer to use who as an object, especially in questions:

Who did they arrest?
Who did you go with?

Practical English Usage (Swan, Oxford)

2 anni fa

darkpeak

in UK English, the 'tt' sound is pronounced fully. In US English it is often more like a soft 'd'sound

2 anni fa

Franz345908

This is not us english

10 mesi fa

heartmarked

Più bello come si traduce??

11 mesi fa

RiccardoBe19

Ma dai.. ma come lo pronuncia "prettier"???

8 mesi fa

farmacia.m1

Pretty non mi pare sia solo per il femminile o sbaglio

3 anni fa

Curzio70

"chi è la più bella?" perchè è sbagliato?

4 anni fa

cavana

Hi Curzio ... "prettier" introduce un comparativo di maggioranza. Quindi "Who is prettier?" = Chi è più bella ... Beth o Janet? - Mentre "Chi è LA più bella?" preceduto dall'articolo determinativo, diventa un superlativo relativo. /// Chi è LA più bella ... del reame? / Chi è Il più abile ... fra tutti? / My father is the oldest of all. Bye!

4 anni fa

Curzio70

Hi Cavana, in realtà in italiano non c'è questa differenza: chiedo a due sorelline "chi è la più bella?" è evidente che si tratti di un comparativo (tra due).

4 anni fa

l_arlesienne

Non è un comparativo bensì un superlativo relativo

3 anni fa

cavana

[A] Il superlativo relativo presuppone un riferimento ad una categoria. La sua forma è identica al superlativo assoluto a cui si aggiunge il riferimento alla categoria introdotta dalla preposizione of.... Esempio: She’s THE prettiEST of the girls… [B] Comparative of majority: se l’aggettivo è bisillabo ci sono 2 possibilità, aggiungere il suffisso -er o anteporre l’avverbio more.

3 anni fa