"La banane est grosse."

Traduzione:La banana è grande.

12/9/2015, 4:00:33 PM

14 commenti


AntonioOlandese

Eh, eh, eh, buongustaio Duolingo.

2/12/2016, 3:42:34 PM

mauro.mind

Grossa e grande in italiano sono la stessa cosa. Non può essere un errore se dico grande.

1/29/2016, 10:43:22 PM

RoBerTo400347

Non sono sempre uguali in tutte le accezioni

2/22/2016, 10:26:23 PM

francescoricci94

la pronuncia non è del tutto corretta mi pare

6/9/2016, 5:15:54 PM

PietroAgno

:^)

12/9/2015, 4:00:33 PM

marcocalab7

a mè allora non sono l'unico.... Duolingo in questa frase meglio cambiare frutto

11/30/2016, 2:22:34 PM

marcocalab7

El unico fruto del amor, es la banana es la bananaaaa

12/2/2016, 4:46:28 PM

ChiuwbeB

Le signorine del duolingo...

11/28/2017, 5:08:35 PM

Leo94mn

That's what she said

3/1/2016, 12:44:27 PM

annathos_

Lol

9/1/2016, 4:44:54 PM

pellizzetti

correggete la dizione dello speaker

2/4/2017, 5:27:08 PM

strastronzo

la banane est GROZANT ????????

12/1/2018, 1:45:13 PM

AnnaBelli9

Perché qui è accettato anche "grande", invece di "grossa"? Nel caso della frase precedente, "grande" è stato segnato come errore.

1/12/2019, 7:45:24 PM

Alfredo955085

Perché con grossa si va sul doppio senso

2/7/2019, 9:39:39 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.