1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La banane est grosse."

"La banane est grosse."

Traduzione:La banana è grande.

December 9, 2015

19 commenti


AntonioOlandese

Eh, eh, eh, buongustaio Duolingo.


francescoricci94

la pronuncia non è del tutto corretta mi pare


AngeloGeno2

A me sembra uno speaker di lingua madre germanica. N'est pas?


mauro.mind

Grossa e grande in italiano sono la stessa cosa. Non può essere un errore se dico grande.


RoBerTo400347

Non sono sempre uguali in tutte le accezioni


AngeloGeno2

Un grande poeta o un grande scrittore, non sono grossi, anche un Grande Paese come l'Italia, non è grosso; un guaio può invece essere sia grande che grosso.


pellizzetti

correggete la dizione dello speaker


strastronzo

la banane est GROZANT ????????


marcocalab7

a mè allora non sono l'unico.... Duolingo in questa frase meglio cambiare frutto


WilmaMaggioni

la pronuncia di GROSSE è terribile! sembra GROSANTE!


lepoutre114182

D'accord avec les commentaires, je suis français et vous confirme que la prononciation de grosse est fausse. On entend effectivement grossant, mot qui n'existe pas en français. Je precise que mon commentaire s'applique à la version telephone de DL avec une voix masculine. Je ne sais pasce qu'il en est pour la version ordinateur. .


marcocalab7

El unico fruto del amor, es la banana es la bananaaaa


AnnaBelli9

Perché qui è accettato anche "grande", invece di "grossa"? Nel caso della frase precedente, "grande" è stato segnato come errore.


Alfredo955085

Perché con grossa si va sul doppio senso


francesca571375

Io duo..non lo capisco ..mi arrendo.scrivo la balena è grande e mi da errore..ora scrivo la banana è grossa e mi da errore...uffffiii


Carmen552754

La pronuncia dell'aggettivo è incomprensibile


laura970844

la pronuncia di "grosse" lascia senza parole!!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.