Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"J'aime les nouveaux manteaux."

Traduzione:Mi piacciono i nuovi cappotti.

2 anni fa

8 commenti


Steu1965

nuovi cappotti o cappotti nuovi dovrebbe essere giusto ugualmente

2 anni fa

MauroMinazzato

Anche se vero in teoria, in pratica trovo che vi sia una certa differenza semantica fra le due frasi, dove "cappotti nuovi" è generalmente inteso come "cappotti ancora non o poco usati" mentre "nuovi cappotti" più spesso significa "i modelli di cappotto di quest'anno"

2 anni fa

rosaca598800
rosaca598800

Oui oui oui

1 settimana fa

viola20100

Ma poi "j'aime" non significa "amo"? Cioè, in francese è usato sia per dire "amo" che "mi piace". Quindi se io traduco con "amo i nuovi cappotti" è comunque giusto.

1 anno fa

Carola251700

Assolutamente vero. Ma evidentemente non hanno aggiornato la traduzione, infatti mi dà ancora lo stesso errore

1 anno fa

nadia544864

anche 'cappotti nuovi'!

11 mesi fa

StefanoDiS7
StefanoDiS7

Per favore, i cappotti nuovi è la traduzione più ovvia e normale, quindi DEVE essere accettata.

4 mesi fa

geolo3

Concordo cappotti nuovi è accettabile

3 mesi fa