"La amavi oppure la odiavi?"

Traduzione:Did you love her or hate her?

4 anni fa

9 commenti


iltacchino

a parte che é al passato quindi DO é sbagliato...credo però che "DID YOU LOVE OR HATE HER" sia giustissima

4 anni fa

LN86

E' un errore mettere her solo alla fine? va messo due volte necessariamente?

4 anni fa

Viaggiatore

"Do you love or hate her?" è possibile ma meno chiaro.

4 anni fa

pamela.mag1

anche io ho risposto così e mi ha dato errore. non è propriamente sbagliato però

4 anni fa

LucciFabio

"Did you love her or you hate her?" perché è sbagliato.

4 anni fa

NicolBelli

Formalmente bisogna richiamare il soggetto, quindi la frase "Do you love her or hate her" è sbagliata oltre a suonare male.

4 anni fa

FrancescoA93

Perché é sbagliato dire: "did you love her or did you hate her"?

3 anni fa

Cobalto16

Ho dei dubbi che sia necessario mettere il secondo "her". Mi sembra solo un modo per appesantire la frase.

7 mesi fa

Franicek
Franicek

Did you either love or hate her?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.