"The boy drinks milk."

Traduzione:Il ragazzo beve il latte.

5 anni fa

30 commenti


valeriamazzola

Perché drinks

5 anni fa

CinaeCino

Perchè è la 3° persona singolare; poi se toccate la turtle si sente benissimo e ci alleniamo a sentire la pronuncia in inglese! Ciao.

5 anni fa

Eleonora828587

Finisce con la s perchè è in 3 persona

1 anno fa

robertobon810738

perche plurale

1 mese fa

robertobon810738

plurale

1 mese fa

daniela894881

Xche' nella traduzione "beve il latte" , quando è scritto senza l'articolo, " drinks milk"?

9 mesi fa

CinaeCino

Effettivamente l'audio lascia molto a desiderare!

5 anni fa

valeriamazzola

Ok grazie

5 anni fa

CinaeCino

Prego, se non ci aiutiamo tra di noi!

5 anni fa

arcalb

L'articolo non c'è proprio nella frase in inglese... Ora che lo si debba per forza mettere in italiano ho qualche dubbio

4 anni fa

Giancarla2233

non si sente l'articolo...

5 anni fa

dodo10073

infatti, non c'e'

5 anni fa

CinaeCino

Sì che c'è ma non si capisce

5 anni fa

amayas2112

Sn preregistrati

4 anni fa

CinaeCino

Per forza!

4 anni fa

OmaimaAbaa

Ma che cavolo? Non si sente l'articolo

4 anni fa

bassano

the boy drink milk

4 anni fa

erica71101

Io non lo dico e mi dice esatto ma allora non serve a niente...

4 anni fa

Floriana70590

Io mi trovo molto bene

1 anno fa

alessandra196234

È molto facile

1 anno fa

edoardo343018

Perche drinks

1 anno fa

Andrea568387

Mi sono distratto sulla s

6 mesi fa

max38466

Perché in 3 persona al singolare femminile non di mette drinks ? 'the girl drink milk'

6 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

▪The girl drinksmilk. (Terza persona singolare) ▪The girls drink milk (terza persona plurale)

6 mesi fa

Enza910502

Facilmente si apprende

2 settimane fa

2Alice2

Non c'è l'articolo

3 anni fa

amra55best

io nn sento un cappro-_-"

4 anni fa

amra55best

volevo dire cappero...

4 anni fa

LaDebss

non si capisce niente

5 anni fa

CinaeCino

Si deve toccare la piccola turtle e si sente benissimo!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.