1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The boy drinks milk."

"The boy drinks milk."

Traduzione:Il ragazzo beve il latte.

January 10, 2013

26 commenti


CinaeCino

Perchè è la 3° persona singolare; poi se toccate la turtle si sente benissimo e ci alleniamo a sentire la pronuncia in inglese! Ciao.


Eleonora828587

Finisce con la s perchè è in 3 persona


Alessio99M

perché il ragazzo è inteso come: lui,egli, quindi alla terza persona


daniela894881

Xche' nella traduzione "beve il latte" , quando è scritto senza l'articolo, " drinks milk"?


ASSUNTACOZ

Perché a volte nella traduzione inglese mettono l'articolo ed altre volte no?grazie


arcalb

L'articolo non c'è proprio nella frase in inglese... Ora che lo si debba per forza mettere in italiano ho qualche dubbio


CinaeCino

Effettivamente l'audio lascia molto a desiderare!


CinaeCino

Prego, se non ci aiutiamo tra di noi!


Giancarla2233

non si sente l'articolo...


OmaimaAbaa

Ma che cavolo? Non si sente l'articolo


bassano

the boy drink milk


erica71101

Io non lo dico e mi dice esatto ma allora non serve a niente...


Floriana70590

Io mi trovo molto bene


Andrea568387

Mi sono distratto sulla s


max38466

Perché in 3 persona al singolare femminile non di mette drinks ? 'the girl drink milk'


Curious_Soul

▪The girl drinksmilk. (Terza persona singolare) ▪The girls drink milk (terza persona plurale)


Enza910502

Facilmente si apprende


katiacampa2

Eat bread, mangio pane. Drink milk, bevo latte. No? Perché allora il sistema lo corregge mettendo l' articolo?


leleforeve

Volevo scriverlo tutto ma mi ha fatto cliccare subito su controlla

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.