Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu n'es pas fatigué ?"

Traduzione:Non sei affaticato tu?

2 anni fa

5 commenti


roder53

Forse può andare bene anche "affaticato"

2 anni fa

stefano846694

stanco o affaticato è la stessa cosa in italiano. Concordo con i colleghi. Ma è possibile avere un confronto con i responsabili? sto studiando da quasi due mesi e mi sono permesso di suggerire alcuni cambiamenti. Inoltre ho segnalato che alcune lezioni non funzionano (per esempio verbi al passato prossimo). Ma nessuno risponde mai. Saluti e grazie

1 anno fa

LoredanaSe12

Va altrettanto bene:non sei stanco? E inveve lo considera sbagliato

11 mesi fa

MCristy61
MCristy61

non mi pare corretto che segnali errore "affaticato"

1 anno fa

Ale302680

ma nelle domande non si dovrebbe invertire soggetto e verbo?

4 mesi fa