1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Non ho visto alcuno."

"Non ho visto alcuno."

Traduzione:Je n'ai vu personne.

December 10, 2015

4 commenti


cavsil65

Perché nelle ultime lezioni si ripetono sempre le stesse frasi?

December 10, 2015

lularo

non ho visto alcuno - non è giusto. ALCUNO è aggettivo. Si dovrebbe dire NON HO VISTO NESSUNO

January 23, 2016

madzr

avete mica visto qualcuno?

December 30, 2016

SilviaCant12

Ma perché con aucun ci vuole je n'en ai vu aucun? merci

January 26, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.