"Io mangio del maiale."

Traduzione:Je mange du porc.

December 10, 2015

24 commenti
Questa discussione è chiusa.


MarcoPanti1

Perché cochon non va bene?


Simoo08

Anche a me lo segna cosi


desiree898320

io ho messo cochon è da errore eppure è maiale


Lucia20668

Ho scritto”Je mange du cochon” e lo considera errato, mentre altre volte maiale veniva tradotto sia con porc che con cochon.


klark82

esatto. non capisco...


Marknonsonoio

Cochon me lo da errore! Una mia ipotesi è che con porc ci si riferisca alla carne di maiale è con cochon solo al maiale. Qualcuno può confermare o smentire o suggerire il vero motivo


donimaggio

esatto. perchè cochon non va bene? e' comunque tra i suggerimenti.


morguieres

En français le cochon=le porc.et je suis française


lidolo

nella serie animali "maiale" viene accettato come "cochon"!!!!


mylife__forme

Perché non mi da giusto cochon?


PietroNico4

cochon è maiale e porc è porco, così è stato fino a questa lezione, adesso cosa è cambiato caro duolingo!?


Salvatore376324

Anch'io ho messo cochon e lo hanno segnato come sbagliato, Boh!!!


Ignaziaurelie

porc = porco .......... cochon = maiale


SerenaMoncalvo

Può essere che porc significhi anche carne di maiale, come in italiano potrebbe essere porcina?


ValerioMaz17

Ho messo cochon e mi da errore


CHANTI363940

Sono francese: cochon est synonyme de porc!!!!!!!


Salvatore376324

Lo dico anch'io, perché cochon non va bene ?


calodipeso

Per me "cochon" è giusto


aidasal

Anche a me ha dato errore cochon. Mi chiedo comunque se Dl legge i commenti che segnalano incongruenze, perchè non vedo cambiamenti nonostante le segnalazioni.


maga299073

Maiale è cochon porco e porc perché segnalato come errore?


GiuseppeBonz

Ma se fino ad ora mi ha insegnato che maiale si dice cochon perché ora mi tira fuori porc...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.