1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Sì, per favore !"

"Sì, per favore !"

Traduzione:Oui, s'il te plaît !

December 10, 2015

11 commenti

Ordina per post popolari

Francescoi59650

Mette errore sulle cose giuste

January 13, 2016

claudia481433

Perché non va bene la frase con vous? Non è specificata la persona dovrebbe accettare entrambe le risposte o dire che c'è risposta multipla!!!

October 24, 2016

silviaravi1

Esatto

December 6, 2017

isa700195

Aiutooo

December 10, 2015

RobertaFia

Mette errore

January 6, 2016

norisa0

Sì blocca sulle risposte e non si capisce perché perché di volta in volta da risposte esatte diverse, mettetevi d'accordo

February 15, 2016

bologna76

è uguale

September 19, 2016

clarissa471211

Ma lui nn mi dice a chi è se è a una persona che nn conosciamo o che abbiamo confidenza

March 6, 2016

Mia940250

Come facciamo????

October 20, 2016

Beatrice95381

Errore su cosa giusta

September 20, 2018

annamaria280765

È giusto emette errore

July 13, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.