1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Sì, per favore !"

"Sì, per favore !"

Traduzione:Oui, s'il te plaît !

December 10, 2015

10 commenti


claudia481433

Perché non va bene la frase con vous? Non è specificata la persona dovrebbe accettare entrambe le risposte o dire che c'è risposta multipla!!!


[utente disattivato]

    Leggi bene, una dice no e l'altra si


Francescoi59650

    Mette errore sulle cose giuste


_A8-

    Questo è un ripasso, nelle lezioni precedenti non lo hanno insegnato, e chi è la prima che studia francese non lo può sapere!


susyquattr

    I francesi usano il vous ....e sarebbe più corretto.


Mia940250

    Come facciamo????


annamaria280765

    È giusto emette errore


clara296689

    Con la tastiera italiana non e' podsibile mettere gli accenti gravi ecc

    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.