1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The black shoes are there."

"The black shoes are there."

Traduzione:Le scarpe nere sono lì.

December 5, 2013

7 commenti


Matteo718821

Sarebbe corretta ''le scarpe nere sono di loro'' ...... perché me la dà errata??


micaela.sandona

sembra dica sci come sheep


mayaromania

Perche le scarpe nere sono li non va bene?


MassimoControllo

Forse l'accento di "lì"?


antocape

si potrebbe tradurre con" le scarpe nere ci sono" ?


Valter819661

La pronuncia non va!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.