Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The black shoes are there."

Traduzione:Le scarpe nere sono lì.

4 anni fa

6 commenti


Matteo718821

Sarebbe corretta ''le scarpe nere sono di loro'' ...... perché me la dà errata??

8 mesi fa

micaela.sandona

sembra dica sci come sheep

4 anni fa

mayaromania

Perche le scarpe nere sono li non va bene?

4 anni fa

MassimoControllo

Forse l'accento di "lì"?

4 anni fa

antocape

si potrebbe tradurre con" le scarpe nere ci sono" ?

3 anni fa

RiccardoGi375125

No.

2 anni fa