Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nessuno parla così in Germania."

Traduzione:Nobody speaks like this in Germany.

4 anni fa

2 commenti


roberta62

PERCHE' NOBODY E NON ANY...NON CAPISCO

4 anni fa

mirkosalaris
mirkosalaris

In realtà è in italiano che c'è una specie di contraddizione. Noi diciamo frasi tipo: <<Non è andato nessuno>>, ma (per quanto in italiano sia corretto) se analizzi il significato sembra quasi il contrario di quello che vuoi dire: se "nessuno" NON è andato significa che è andato "qualcuno".

In italiano abbiamo quindi due significati per "nessuno", quello del mio esempio e quello di questa frase di duolingo. In frasi come questa qui di duolingo bisogna usare nobody, nelle frasi come quelle del mio esempio si usa anybody :)

4 anni fa