"Ho la sensazione che qualcosa sia sbagliato."

Traduzione:I feel that something is wrong.

4 anni fa

16 commenti


emmecivi

Boh: con feeling non ci vuole l'articolo e il verbo avere...mentre con sensation si...che stranezza

4 anni fa

VINCENT687971

I

9 mesi fa

fabriziopa13

Perché non si può usare il verbo be al posto di is?

4 anni fa

Giova1410

perche no "it is"?

4 anni fa

cala-la-pasta

why I can't say "I gotta feeling" ??

4 anni fa

springo06

Perche' corregge i have feeling con i have a feeling: al massimo ci vorrebbe the....bo

4 anni fa

RobertoGeraci

i've got the sensation that something is wrong....perche' non va bene la parola sensation?

4 anni fa

VINCENT687971

O

9 mesi fa

CiroPerain

Invece di sensation perche'non va bene pure impression?

3 anni fa

iacoy
iacoy

Impressione mi da errore ma è sinonimo di sensazione. Booo.

3 anni fa

VINCENT687971

L

9 mesi fa

helena222222

what minds "sia" in the italien sentence?

1 anno fa

gallo070806

Anything perché non va bene

1 anno fa

Alessandro342559

E' giusto!!!

5 mesi fa

paola152262

Do la risposta giusta e mi viene scritto ripetutamente che é sbagliata....

3 mesi fa

Vik76758
Vik76758

"I feel there's something wrong " Per me è giusta!

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.