1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ho la sensazione che qualcos…

"Ho la sensazione che qualcosa sia sbagliato."

Traduzione:I feel that something is wrong.

December 5, 2013

24 commenti


paola152262

Do la risposta giusta e mi viene scritto ripetutamente che é sbagliata....

July 13, 2018

Richi_Offi

"Ho la sensazione" viene tradotto con "I feel"??

March 18, 2019

lino946843

Anche a me!!!!!

May 28, 2019

Barbarella356350

Anche a me

October 3, 2019

silvia352155

Perché non va bene anything?

April 26, 2019

CiroPerain

Invece di sensation perche'non va bene pure impression?

November 26, 2014

MariaRosar118625

Ma questa unità è uno strazio!! Ogni frase è problematica!!

July 29, 2019

emmecivi

Boh: con feeling non ci vuole l'articolo e il verbo avere...mentre con sensation si...che stranezza

December 5, 2013

VINCENT687971

I

January 15, 2018

fabriziopa13

Perché non si può usare il verbo be al posto di is?

February 12, 2014

Giova1410

perche no "it is"?

March 19, 2014

cala-la-pasta

why I can't say "I gotta feeling" ??

May 14, 2014

springo06

Perche' corregge i have feeling con i have a feeling: al massimo ci vorrebbe the....bo

June 14, 2014

RobertoGeraci

i've got the sensation that something is wrong....perche' non va bene la parola sensation?

July 29, 2014

VINCENT687971

O

January 15, 2018

iacoy

Impressione mi da errore ma è sinonimo di sensazione. Booo.

April 20, 2015

VINCENT687971

L

January 15, 2018

helena222222

what minds "sia" in the italien sentence?

March 22, 2017

gallo070806

Anything perché non va bene

April 17, 2017

Alessandro342559

E' giusto!!!

May 28, 2018

Vik76758

"I feel there's something wrong " Per me è giusta!

September 2, 2018

cinzia28296

La risposta e giusta ma la considera errata

May 25, 2019

gabriele58999

ho dato la risposta giusta e mi è stata considerata sbagliata, boh?

July 12, 2019

Barbarella356350

I feel that something is wrong.... Io la scrivo come duoliingo.. ma duoliingo.. me la da sbagliata

October 3, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.