1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Noi abbiamo il sale."

"Noi abbiamo il sale."

Traduzione:We have the salt.

December 5, 2013

12 commenti


RossellaK92

si usa quando si parla in modo specifico e determinato di una persona, di un animale o di una cosa in particolare e non in senso generale


emmecivi

non so mai quando ci vuole quel dannato articolo


Viaggiatore

"We have salt" è possibile.


damianch

il sale quindi the salt


birba4806

Il sale è un prodotto che non si può numerare ( uncountable) x cui l'articolo può essere omesso.


ElisabethG607711

Odio gli articoli, ma un inglese mi capisce se gli metto gli articoli dove non ci vanno?


Ramosa30

We've non l'hanno ancora insegnato


Cornpipa

Ho scritto bene perche non e buona?


RobysArts

Scusate ma io ho sempre saputo che per fare il verbo avere si mette got (have/has got)! Anche perché senza got (have) significa fare.


nina503998

io non ci capisco un acca e voi?? spero di no


OscarCola1

We've anche se non l'ha ancora insegnato lo prende, come tutte le altre forme contratte

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.