"Je peux rendre un soldat heureux."

Traduzione:Posso fare un soldato contento.

2 anni fa

10 commenti


cavsil65
cavsil65

perché "posso rendere felice un soldato" è sbagliato?

2 anni fa

mary_505
mary_505

Non dovrebbe, credo. Alla prossima segnalalo

2 anni fa

darienbee
darienbee

va segnalato

2 anni fa

AndreaDeCarlo1

posso rendere felice un soldato è meglio!

2 anni fa

SilviaMinelli

la loro soluzione sembra più "posso restituire un soldato contento". oltretutto "felice" era nei loro suggerimenti, quindi dovrebbero accettarlo per forza

2 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Non avevo pensato a questa interpretazione. Carina! :-))

7 mesi fa

Emmanuel190578

non preferisco sapere qual lavoro è fatto per " fare un soldato contento"......

7 mesi fa

danielasimioni

Ha lo stesso significato

2 anni fa

pellizzetti
pellizzetti

heureux si traduce felice, non contento

1 anno fa

RaffaelaRa1

In una frase precedente davano come corretto sia felice che contento.... Non c'è una persona che verifica ma un sistema....poco coerente.

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.