"It does not count?"

Traduzione:Non conta?

December 5, 2013

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


susidevesc

nelle domande il verbo precede il sogg


Marion_Giu

Giusto, infatti nell'esercizio opposto propone Does it not count?


giovanni480

giusto..... segnalo l'errore......


aliaskirara

vorrei precisare che non è corretto nè "it does not count?" nè "does it not count?"; la forma negativa interrogativa si formula "does not it count?" ; quindi o mantengono la struttura già presente levando il punto interrogativo o devono cambiare la struttura della frase - segnalato


sandrabruck

purtroppo non è corretto.. le domande giuste sono: doesn't it count? and does it not count?

Senza la contrazione "n't" devi cambiare l'ordine delle parole. (does not it count? non è corretto)

have a look:

http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=28989langid=3

"It is unusual to say 'does it not work' but it is widely used in Lancashire (N. West English County) 'Does not it work'' is never used anywhere but, strangely 'Doesn't it work' is the most frequently heard construction."

Comunque questa domanda deve essere segnalata.


aliaskirara

grazie della precisazione sandrabruck, di solito uso sempre la contrazione e non ricordavo si dovesse spostare il "not", in questa situazione, dopo il soggetto '^_^


sartorix

Ho messo "questo non conta" e mi segna errore.


sirioog

non c'è il pronome dimostrativo, this


clementina42

Ciò non conta non è corretto?


ANTONIOROB313827

Me lo chiedo anch'io che ho dato la stessa risposta. "Ciò" lo suggerisce come traduzione di "it". Allora?


rosalina48

meglio" ciò" che" esso"


charetta123

Mi spiegate perchè ciò non va bene please? Grazie mille


LarryLennon

dovreste vergognarvi DUI, a che titolo insegnate la grammatica inglese ?


fidmam

"Non conta? " Non può tradursi: It does not count? bensì: Doesn't it count? Infatti si tratta di una frase interrogativa negativa. Se fosse una frase negativa soltanto si dovrebbe tradurre: It does not count (Non conta.)


lovecalabria

Ma quindi e' sbagliata?non dovrebbe essere does it?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.