"You have introduced your friends."

Traduzione:Hai presentato i tuoi amici.

5 anni fa

13 commenti


claudio1947

Mi sembrava accettabile anche la traduzione: TU HAI PRESENTATO I VOSTRI AMICI. Spiego: TU (che sei stato il solo a parlare e sei rappresentante del tuo gruppo) hai presentato gli amici del tuo gruppo, cioè I VOSTRI AMICI. Esempio: Tu, segretario e portavoce di un'associazione, hai presentato a qualcuno non i tuoi personali amici, ma i vostri (dell'associazione) amici e sostenitori. La cosa sembra bizantina, però ha un senso.

5 anni fa

BrunoZoldan

Secondo me considerando che sono frasi esercizio non possono passarla per non creare maggior confusione.

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Sono d'accordo

4 anni fa

luigiepifa1

i tuoi non i vostri . vostri è yours

1 anno fa

Andre.lex

la voce alla velocità normale sembra dire: "two friends" anzichè "your friends" (come invece dice quella rallentata)... è solo una mia impressione?

4 anni fa

enricajp
enricajp

E' anche la mia!

3 anni fa

Giuliana835394

la traduzione "Ci hai presentato i tuoi amici" non è considerata corretta, non riesco a capire perché qualcuno può darmi una mano?

3 anni fa

rafficonf

Secondo me è perché manca US (a noi, ci)

2 anni fa

maria641234

Comincia a stufarmi.. per me non c'era niente di sbagliato nella mia risposta.

1 anno fa

maria641234

Poi non ti dico quando è parlato e non si capisce niente

1 anno fa

Susanna410463

La pronuncia di introduced non è corretta

2 mesi fa

Francesco643243

La s di friends non si sente per niente.

1 mese fa

Francesco643243

Ripeto non si sente la s di friends

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.