Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui mangia un panino."

Traduzione:He eats a sandwich.

4 anni fa

42 commenti


_jess1603_

Il panino è ben diverso dal sandwich

4 anni fa

filippo-b

Per noi un panino è un panino e un tramezzino è un tramezzino, per gli inglesi sono entrambi sandwich.

4 anni fa

_jess1603_

ok

4 anni fa

NicolaCant2

Si

11 mesi fa

NicolaCant2

Si

11 mesi fa

NicolaCant2

No

11 mesi fa

NicolaCant2

Si

11 mesi fa

NicolaCant2

No

11 mesi fa

NicolaCant2

No

11 mesi fa

florenceandluce

io l'ho detto xcorretto ma mi ha dato per due volte l'errore

4 anni fa

EnzoScogna

Nella frase ..he eats a sandwich ..lui mangia il panino ...ma lui è singolare ..perché vicino a eat si mette la S ?

5 mesi fa

Anastasia470033

se lui mangia e singolare perche eats con s alla fine???

4 mesi fa

Marmottino

Come mai he eats a sandwich e non he eats sandwich?

2 mesi fa

alcetab

io acceterei anche pane= panino.. in italiano

4 anni fa

Alberto_Saitta

c'e' una bella differenza fra panino e sandwich

4 anni fa

adelepalmieri

pero il panino da noi e diverso da sandwich

4 anni fa

emanuelbenso

hai scritto pero al posto di pero' hahahah ma non importa

3 anni fa

mimetta.

Il sandwih è diverso dal panino

4 anni fa

ElisaBM2000

Sandwich é panino!!!

4 anni fa

elyrowling

Sono la stessa identica cosa. Stiamo facendo inglese,quindi non è panino ma sandwich

3 anni fa

GiacomoVal13

Esattamente

8 mesi fa

umby1944

Eat diventa eats dopo la terza persona singolare. La frase da tradurre era: lui mangia un panino. I ho tradotto: He eat a sandwich. Dov'e' l'errore?

4 anni fa

elyrowling

Eats non eat. È terza persona singolare

3 anni fa

.c.c

Anche io ho scritto eat e mi ha messo errore non capisco..

4 anni fa

Stellina23595

L'errore è proprio quello.. È eats no "eat"

7 mesi fa

Gabry.2

l'ho detto corretto

3 anni fa

DiegoMni

"he eats a bread" o forse dovevo dire little bread ;) chissà se lo contava giusto

2 anni fa

Gaetano863163

Ok

1 anno fa

Salvo871958

Panino è un piccolo pane, un.sandwich è, in intaglia, un panino molto morbido.

1 anno fa

Claudia304645

Scusate ma non mi avete imparato come si dice LUI!!!!!!

9 mesi fa

Marmottino

La S alla fine del verbo si mette sempre e solo per la Terza persona.

2 mesi fa

RobertaAvv

No

1 mese fa

CosimoEspo

Si mette la s finale nei verbi solamente in terza persona singolare. Lui mangia, lui beve, lui legge, lui corre. Sempre s finale al verbo

3 settimane fa

xlongx

ma se diventa eats DOPO la terza persona singolare!!!!!! LUI è ancora EAT

4 anni fa

sirioog

devi partire dalle basi con molta modestia. posizionandoti sopra ai verbi li vedrai anche coniugati

4 anni fa

xlongx

capisco....ma la parola DOPO ha un preciso significato. dopo la terza persona , dicono loro, ma invece è per la terza persona singolare che si aggiunge la "S"

4 anni fa

awk0lale

Terza persona singolare italiano=egli Terza persona singolare inglese=he, she, it TUTTO INSIEME e quindi l'ignorante sei tu anche perché la seconda persona singolare è "you", cosa sarebbe "he" se non è ne due ne tre? Due emmezzo? Ma perfavore

4 anni fa

awk0lale

Ragionaaaa!!!!

4 anni fa

claudia.su8

Stessa mia osservazione! !

4 anni fa

ee-chiODo

Giusto

4 anni fa