"Lui mangia un panino."

Traduzione:He eats a sandwich.

4 anni fa

30 commenti


EnzoScogna

Nella frase ..he eats a sandwich ..lui mangia il panino ...ma lui è singolare ..perché vicino a eat si mette la S ?

7 mesi fa

_jess1603_

Il panino è ben diverso dal sandwich

4 anni fa

filippo-b

Per noi un panino è un panino e un tramezzino è un tramezzino, per gli inglesi sono entrambi sandwich.

4 anni fa

_jess1603_

ok

4 anni fa

NicolaCant2

Si

1 anno fa

NicolaCant2

Si

1 anno fa

NicolaCant2

Si

1 anno fa

Marmottino

Come mai he eats a sandwich e non he eats sandwich?

3 mesi fa

florenceandluce

io l'ho detto xcorretto ma mi ha dato per due volte l'errore

4 anni fa

Anastasia470033

se lui mangia e singolare perche eats con s alla fine???

6 mesi fa

alcetab

io acceterei anche pane= panino.. in italiano

4 anni fa

Alberto_Saitta

c'e' una bella differenza fra panino e sandwich

4 anni fa

adelepalmieri

pero il panino da noi e diverso da sandwich

4 anni fa

emanuelbenso

hai scritto pero al posto di pero' hahahah ma non importa

3 anni fa

mimetta.

Il sandwih è diverso dal panino

4 anni fa

ElisaBM2000

Sandwich é panino!!!

4 anni fa

elyrowling

Sono la stessa identica cosa. Stiamo facendo inglese,quindi non è panino ma sandwich

4 anni fa

GiacomoVal13

Esattamente

10 mesi fa

umby1944

Eat diventa eats dopo la terza persona singolare. La frase da tradurre era: lui mangia un panino. I ho tradotto: He eat a sandwich. Dov'e' l'errore?

4 anni fa

elyrowling

Eats non eat. È terza persona singolare

4 anni fa

.c.c

Anche io ho scritto eat e mi ha messo errore non capisco..

4 anni fa

Stellina23595

L'errore è proprio quello.. È eats no "eat"

8 mesi fa

Gabry.2

l'ho detto corretto

3 anni fa

DiegoMni

"he eats a bread" o forse dovevo dire little bread ;) chissà se lo contava giusto

2 anni fa

Gaetano863163

Ok

2 anni fa

Salvo871958

Panino è un piccolo pane, un.sandwich è, in intaglia, un panino molto morbido.

1 anno fa

Claudia304645

Scusate ma non mi avete imparato come si dice LUI!!!!!!

11 mesi fa

Marmottino

La S alla fine del verbo si mette sempre e solo per la Terza persona.

3 mesi fa

RobertaAvv

No

2 mesi fa

CosimoEspo

Si mette la s finale nei verbi solamente in terza persona singolare. Lui mangia, lui beve, lui legge, lui corre. Sempre s finale al verbo

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.